Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Questa mi farà mettere su qualcosa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dunque un paio di cose:

    - sei alto 1.78 cm, pesi 71 kg, hai 18.5 di polso e sei al 4,4% di grasso???
    O hai sbagliato a prendere le misure o sei già perfetto come sei ...non so se ti rendi conto ma pesi già abbastanza per stare al 4,4...sei spaccato...tiratissimo...hmmm sinceramente vorrei vedere una foto.
    18.5 di polso: hai una conformazione spaventosa...sono un po' dubbioso...non ti sto criticando tanto per, è solo che hai misure molto strane (quello che maggiormente mi meraviglia è il bodyfat, con quel peso per quell'altezza stai già benone a fare 2 calcoli);
    - la tua dieta è a mio avviso roba da Luna Park...ma mangi 7-8 volte al giorno?
    Ma ti rendi conto che abbuffandoti in quel modo di colpo ti ricoverano?!?
    Ma come cacchio fai a mangiare tutte quelle proteine? A Natale ti regaleranno la macchina per la dialisi...(scherzo dai );
    - ma fai le cose con semplicità...3 pasti completi e 2 o 3 spuntini leggeri per cominciare, poi se vedi che non metti peso (magro ovviamente...ma devi anche allenarti bene...non metti muscoli solo ingozzandoti) cominci ad alzare le cal a distanza di due tre settimane...ma con calma...
    - non so chi ti ha detto di mangiare agli spuntini 20-30 gr di pro...ma hai idea che se non sei dopato o geneticamente super tutte le pro che non utilizzi (e stai sicuro che oltre 2 gr per kg di MASSA MAGRA non assimili) finiscono in adipe e affaticano reni e fegato?

    Dopo questo papirone il mio consiglio è di fare le cose con estrema SEMPLICITA' e di partire da una base solida di cibo pulito e comunque se non ti alleni a dovere non vedi niente.
    Spero di esserti stato utile.
    ciao
    Lonely roses slowly wither and die

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da max_power
      Colazione: il latte intero sostituiscilo con quello scremato. E aumenta la quantità di carboidrati, è vergognoso in massa mangiare 3 fette biscottate. Mangiane 9-10 almeno
      Ok...tutti i giorni prendo il latte o lascio lo schema che mi ha dato lui solo 3/4 volte a sett?

      Originariamente Scritto da max_power
      Spuntino: gli spuntini sono praticamente un orrore. Poche proteine, carboidrati quasi assenti, grassi saturi da formaggi light, grissini, ricotta etc. insomma peggio non poteva fare. Invece di variare tanto, non ti complicare la vita (e qui do ragione ad iride). Ci vuole un approccio semplice. Mangia 100 gr di pane di segale con 100 gr di tonno al naturale (la fonte proteica la puoi cambiare) ed eventualmente aggiungi della frutta secca.
      100g di tonno oppure 100g di bresaola oppure 100g di cosa?...e quanti spuntini al giorno? e a distanza di quanto?

      Originariamente Scritto da max_power
      Pranzo: 70 gr di pasta. Ma ti rendi conto che quantità è ? E' praticamente la quantità che mangia mio cugino di 7 anni, solo che lui pesa 33 kg e dopo questa misera quantità ne chiede ancora. Cioè, ma siete bodybuilder o avete gli stomaci da cardellini ? Innanzitutto se vuoi aumentare le calorie aumenta i carboidrati, quindi di pasta fanne almeno 150 gr. Questa è una quantità da cristiano rispettabile. 200 grammi di pollo son 44 gr di proteine. Io porterei la quantità a 150 gr. Il resto va bene, il pane piuttosto che integrale prendilo di segale. .
      150 g di pasta (posso usare quella integrale, mi piace di più) condita come? tutti i giorni la pasta o lascio lo schema che mi ha fatto lui?

      Originariamente Scritto da max_power
      Cena: togli la frittata e la pizza margherita. Va bene che dobbiamo mangiare tanto (vedi sopra), ma bisogna anche mangiare pulito. Oltretutto sono totalmente mancanti i grassi. A cena punterei su fonti di carboidrati a basso IG. Puoi mangiare 250 gr di legumi freschi, oppure 6-7 fette Wasa. Abbassa la quantità di carne a 150 gr, buona la verdura, condiscila con 2 cucchiai d'olio..
      che grassi mi consigli a cena? fonti di carebo a basso ig quali sono? tutte le sere i legumi?

      ma fai le cose con semplicità...3 pasti completi e 2 o 3 spuntini leggeri per cominciare, poi se vedi che non metti peso (magro ovviamente...ma devi anche allenarti bene...non metti muscoli solo ingozzandoti) cominci ad alzare le cal a distanza di due tre settimane...ma con calma...
      come faccio a vedere se metto peso magro o grasso?

      O hai sbagliato a prendere le misure o sei già perfetto come sei ...non so se ti rendi conto ma pesi già abbastanza per stare al 4,4...sei spaccato...tiratissimo...hmmm sinceramente vorrei vedere una foto.
      non so cosa dirti...può darsi che mi abbia detto una cazzata... me lo ha detto lui....cmq sul display della macchinetta davvero c'era scritto 4.4% la prima volta e 5.5% la seconda

      Commenta


        #18
        4.4 % la prima volta e 5.5 % la seconda ? Che vuol dire ?

        Comunque rispondo ai quesiti:

        1) Il latte prendilo tutti i giorni

        2) Tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino, carpaccio di manzo, arista di maiale, lonza di maiale, arrosto di tacchino

        3) La pasta integrale va benissimo. Condiscila con una semplice salsa di pomodoro e basilico

        4) A cena ti ho già messo due cucchiai d'olio. Sono circa 20 gr di grassi. Le fonti di carboidrati a basso IG sono legumi, fette Wasa, frutta, fiocchi di farro.

        5) Lo specchio è il migliore consigliere

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #19
          Max ancora delle cose:
          1) Il latte prendilo tutti i giorni......con le 7-8 fette che mi hai detto tu? posso aggiungerci del caffè?

          2) Tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino, carpaccio di manzo, arista di maiale, lonza di maiale, arrosto di tacchino......quanti spuntini al giorno e a distanza di quanto?

          3) La pasta integrale va benissimo. Condiscila con una semplice salsa di pomodoro e basilico.....tutti i giorni 150g di pasta o 3 volte a sett?

          4) A cena ti ho già messo due cucchiai d'olio. Sono circa 20 gr di grassi. Le fonti di carboidrati a basso IG sono legumi, fette Wasa, frutta, fiocchi di farro....i legumi pesati cotti o crudi? i focchi di farro e le fette wasa cosa sono?

          5) Lo specchio è il migliore consigliere

          Commenta


            #20
            1)Si mettici pure il caffè.

            2) Colazione, spuntino a metà mattina, pranzo, merenda, cena, prenotte= 6 pasti. Intervallti di quanto? Dipende quando ti alzi e a che ora vai a letto. Calcola le ore che stai in piedi e dividi per 6. Ma se sgarri di un'ora non è la fine del mondo.

            3)Ma anche tutti i giorni se fatichi a salire di peso

            4)crudi. I ficchi di farro non so. Le wasa sono tipo cracker a base di farina di segale

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Yzf
              Max ancora delle cose:
              1) Il latte prendilo tutti i giorni......con le 7-8 fette che mi hai detto tu? posso aggiungerci del caffè?

              2) Tonno, bresaola, petto di pollo, petto di tacchino, carpaccio di manzo, arista di maiale, lonza di maiale, arrosto di tacchino......quanti spuntini al giorno e a distanza di quanto?

              3) La pasta integrale va benissimo. Condiscila con una semplice salsa di pomodoro e basilico.....tutti i giorni 150g di pasta o 3 volte a sett?

              4) A cena ti ho già messo due cucchiai d'olio. Sono circa 20 gr di grassi. Le fonti di carboidrati a basso IG sono legumi, fette Wasa, frutta, fiocchi di farro....i legumi pesati cotti o crudi? i focchi di farro e le fette wasa cosa sono?

              5) Lo specchio è il migliore consigliere

              1) Puoi aggiungerlo senza problemi

              2) 2 spuntini al giorno a distanza di circa 3 ore l'uno dall'altro, non ti fare troppi problemi

              3) Tutti i gg.

              4) Legumi pesati crudi, sono i legumi che trovi in scatola. Il loro peso sgocciolato è 250 gr. Le fette Wasa sono delle fette a base di farina integrale di segale. Se vuoi sapere di più usa la funzione search del forum.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da swanz
                Una dieta così te la facevo pure io gratis.
                Partiamo dalla sua dieta che non è male secondo me.

                Ecco cosa farei:

                colazione: niente fruttosio e frutta, ma 7-8 fette biscottate
                pranzo: aumenti la pasta a 100gr e riduci la carne a 150
                cena: no frutta.

                gli spuntini non vanno bene: in ogni sputino devi assumere 20-30 gr di proteine. Quindi 500gr di yogurth (+1frutto) o il classico panino col tonno (bresaola ecc..). Aggiungici anche 5-6 mandorle (o noci o arachidi).
                e prima di dormire i fiocchi di latte.
                Swanz non avevo fatto caso alla tua risposta. Rileggendo il post l'ho notata.....ma dimmi 500gr di yogurth quale quello greco? non è troppo 500gr...(anche se lo mangerei volentieri)...mi viene la diarrea, no?!
                riguardo alle noci, 5-6 noci intere o ti riferisci ai gherigli? e assumerle sempre in ogni spuntino?

                Prima di dormire i fiocchi di latte.....benissimo, ne vado matto ho trovato i Vitasnella con 3,9%di grassi e sono buonissimi (anche se senza pane non so quanto siano gradibili). Ma quanti gr ne devo mangiare? e a distanza da quanto dalla cena?
                Come post w.o. puoi consigliarmi qualcosa?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power
                  1) Puoi aggiungerlo senza problemi

                  2) 2 spuntini al giorno a distanza di circa 3 ore l'uno dall'altro, non ti fare troppi problemi

                  3) Tutti i gg.

                  4) Legumi pesati crudi, sono i legumi che trovi in scatola. Il loro peso sgocciolato è 250 gr. Le fette Wasa sono delle fette a base di farina integrale di segale. Se vuoi sapere di più usa la funzione search del forum.

                  max_power
                  2) 2 spuntini al giorno a distanza di circa 3 ore l'uno dall'altro, non ti fare troppi problemi.......scusa se sono a distanza di tre ore, considerato che io faccio colazione alle 5 del mattino, il primo alle 8 il secondo alle 11 e il pranzo alle 14.30....poi mi alleno dalle 17.00 alle 19.00 spuntino post w.o. (consigliami qualcosa) e cena verso le 20.30 alle 23.00 a nanna (con o senza pre nanna)?

                  3) Tutti i gg......pasta più quello che ho prescritto nella dieta?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yzf
                    2) 2 spuntini al giorno a distanza di circa 3 ore l'uno dall'altro, non ti fare troppi problemi.......scusa se sono a distanza di tre ore, considerato che io faccio colazione alle 5 del mattino, il primo alle 8 il secondo alle 11 e il pranzo alle 14.30....poi mi alleno dalle 17.00 alle 19.00 spuntino post w.o. (consigliami qualcosa) e cena verso le 20.30 alle 23.00 a nanna (con o senza pre nanna)?

                    3) Tutti i gg......pasta più quello che ho prescritto nella dieta?
                    Spuntino post wo, due banane mature.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎