Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Programmazione Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Programmazione Dieta

    Ciao Ragazzi

    Altezza: 178cm
    Peso: 77kg
    Età: 19
    Sport: Calcio (3 all.) - Palestra (2 all.)
    Obbiettivi: Fisico Leggero ma Definito , No Massa

    Vorrei sapere che ne pensate secondo voi della mia dieta low-carb:

    GIORNI ALLENAMENTO PALESTRA

    Ore 9: 200ml Thè + 6 Biscottate + 60g Miele/Marmellata
    Ore 11: Spremuta d'Arancia
    Ore 13: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 80/100g Verdura + 15g Olio Extravergine
    Ore 16 (Pre-All.): 2 Mele

    Ore 17.30/18 ----> Allenamento Sala Pesi

    Ore 20.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 80/100g Verdura + 15g Olio Extravergine
    Ore 23.30: 125g Yogurt Magro



    GIORNI ALLENAMENTO CALCIO

    Ore 9: 200ml Thè + 6 Biscottate + 60g Miele/Marmellata
    Ore 11: Spremuta d'Arancia
    Ore 13: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 80/100g Verdura + 15g Olio Extravergine
    Ore 16: 150g Yogurt Magro Greco
    Ore 18 (Pre-All.): 1/2 Mele

    Ore 19.45 ----> Allenamento Calcio

    Ore 21.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 80/100g Verdura + 15g Olio Extravergine


    Secondo voi, è possibile, in un determinato Giorno (sarebbe ideale il Sabato, visto che è quello per lo Sgarro), aumentare l'introito dei Carboidrati (magari Pasta a Pranzo e Cena)???

    #2
    nn se ne era già parlato "un poco" di questa dieta?

    cmq in un giorno di sgarro nn puoi mangiare cose programmate e per un determinato tempo, si va avnati fino all'esaurimento delle scorte alimentare senza distinzione
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Secondo me in relazione all'attività fisica che fai, mi sembra un po' assurdo un approccio low-carb.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        si ma secondo te cosa potrei cambiare. Ho riproposto la dieta per apportare magari qualche modifica o capire se, un'aumento di carboidrati gioverebbe..

        PS: oggi ho provato a ingoiare più carboidrati. un 150g di Riso a Pranzo e un 150g di Pasta a cena...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da max_power
          Secondo me in relazione all'attività fisica che fai, mi sembra un po' assurdo un approccio low-carb.

          max_power
          A Dicembre pesavo 84kg e a Calcio non Mi Muovevo. Ho dovuto fare qualcosa di Drastico.
          Il Problema è che sono uno che Prende e Perde Facilmente Peso.
          Tu cosa mi consigli?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power
            Secondo me in relazione all'attività fisica che fai, mi sembra un po' assurdo un approccio low-carb.

            max_power
            Ma se io faccio tre volte pesi, due volte muay thai e una volta corsa, e mi hai consigliato una low carb.
            Pleased to meet you... Hope you guess my name.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power
              Secondo me in relazione all'attività fisica che fai, mi sembra un po' assurdo un approccio low-carb.

              max_power

              vorrei proprio vedere come giochi senza carbo...
              nella mia palestra c'e' un trainer che e' prep.atletico del genoa primavera,anni fa' anche della prima squadra...
              qualche dilettante di calcio che fa' anche pesi si fa' seguire da lui
              sebbene io aborro una dieta simile...
              ne ho vista una
              5 pasti
              carbo saranno l'80 per cento,il resto pro e grassi
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Masterpiece

                vorrei proprio vedere come giochi senza carbo...
                nella mia palestra c'e' un trainer che e' prep.atletico del genoa primavera,anni fa' anche della prima squadra...
                qualche dilettante di calcio che fa' anche pesi si fa' seguire da lui
                sebbene io aborro una dieta simile...
                ne ho vista una
                5 pasti
                carbo saranno l'80 per cento,il resto pro e grassi
                Con una cosi in 2 giorni arriverei a 120kg

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
                  Ma se io faccio tre volte pesi, due volte muay thai e una volta corsa, e mi hai consigliato una low carb.
                  1) Perchè il tuo obiettivo è perdere grasso e acquisire massa muscolare

                  2) Perchè i pesi sono la tua principale attività fisica

                  3) Perchè immagino che le tue attività aerobiche non siano come la sua attività aerobica (ho giocato a calcio per 10 anni e credimi che senza carboidrati non ti muovi là)

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Tornando al problema di Banana.

                    Nei giorni d'allenamento a pranzo riduci la quantità di carne a 100 gr. In compenso inserisci 100 gr di pasta.
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      OK... Solo questa Modifica??? O credi ne necessiti delle altre???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Banana
                        Con una cosi in 2 giorni arriverei a 120kg
                        no ricordati che si contano le % di macronutrienti ma nn quanto le calorie totali
                        io la metabolica piu' riuscita che ho fatto e' quella che facevo quando il venerdi sera dopo 5-6 giorni low-carb facevo la classica partitella di calcetto
                        niente mi svuotava di piu' di glicogeno
                        coi muscolo "affamati" iniziavo la ricarica che si protraeva fino a dom pomeriggio senza prendere un gr di grasso nel contempo...
                        capisci che 3-4 volte a settimana sarebbe cambiato tutto...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Come dovrei alimentarmi, secondo voi, per riuscire a mettere su qualche muscoletto (in quasi due anni sono cresciuto pochissimo...) e, al tempo stesso, essere in forma partita??

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Banana
                            Come dovrei alimentarmi, secondo voi, per riuscire a mettere su qualche muscoletto (in quasi due anni sono cresciuto pochissimo...) e, al tempo stesso, essere in forma partita??
                            ho giocato a basket a buoni livelli , non vedo come puoi praticare calcio senza carbo

                            Ma poi che senso haaa???

                            Fai una cosa aumenta i carbo(sensibilmente), se diventi 120 kg mi quereli

                            Ma daiii...mi fottevo 400 grammi di pasta al giorno io.

                            Che so , per te sono sicuro che almeno 150 grammi di pasta al giorno siano FONDAMENTALI.
                            Last edited by airdavide; 24-02-2005, 01:17:04.

                            uuuuuuu:nono:

                            Commenta


                              #15
                              OK, aumenterò i carbo stando cmq attento alle kcal.

                              Ti ripropongo l'altra mia domanda: Secondo te, apparte l'assunzione di Più Pasta, è possibile riuscire a davere anche qualche muscoletto (ed essere in forma partita) con la mia alimentazione?

                              PS: sono il calssico tipo che accumula grasso dalla vita in giù.
                              Ho comunque le cosce muscolose (12 anni di pallone si son fatti vedere) e la parte superiore molto magra (dirò di più: a livello muscolare vedo dello scompenso rispetto al distretto inferiore, anni luce più sviluppato), di fatti, guardandomi a torso nudo non sembro neanche pesare quello che realmente peso (77kg su 178cm).

                              Come Diamine Potrei Fare?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎