Ciao ragazzi io sono un gran bevitore di aranciata e coca cola,vorrei sapere se sono controindicate per avare degli ottimi addominali. rispondete,siete grandi
Bevande Gassate
Collapse
X
-
si ha 0,2 kcal per 100grammi. praticamente nulla.
Ne puoi bere senza probl riguardo le calorie. Non essaggerare pero perche c'e' l'aspartame. Poi la coca ha caffeina, tieni presente anche di questo.
Io sinceramente me ne frego e me ne bevo molta solitamente. Sto solo attendo alla caffeina , non assumendola vicino alla creatina ecc..
Commenta
-
-
ma io nn ne facevo un problema di grassi...
io nn ne bevo perchè durante i pasti nn mangierei un *****...
gonfia lo stomaco di brutto... magari presa in modeste quantità e ogni tanto può fungere da digestivo... ma esserne grandi bevitori credo che abbia i suoi lati negativi...
light o ultra che sia...
Commenta
-
-
io mi sto bevendo una bottiglia da un litro e mezzo di coca light... pare che va.. gonfia solo al momento lo stomaco... e cmq è un buon passatempo.. se si ha voglia di carbo... magari bisognerebbe provare la pepsi light che costa molto meno..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182io mi sto bevendo una bottiglia da un litro e mezzo di coca light... pare che va.. gonfia solo al momento lo stomaco... e cmq è un buon passatempo.. se si ha voglia di carbo... magari bisognerebbe provare la pepsi light che costa molto meno..
Se devo uscire no seno sembro un palloncino
Commenta
-
-
ma basta sgasarla o aprire dopo le "valvole"
nn è un problema il gas, il problema come già detto è dolcificante e caffeina semmai
Commenta
-
Commenta