Su richiesta, fa anche delle diete tenendo conto del mio allenamento, e dei miei obiettivi estetici? Perchè io ci sono andato quand'ero piccolo e grasso(poi ovviamente le diete non le ho seguite, ero un secchio del pattume), e ora ho una dieta un po' fai da te che mi avete anche aggiustato voi... Però sento che se fosse fatta da un medico non sentirei nessuna paura di ingrassare e/o di non ottenere risultati sul fisico.
Ma un dietologo...
Collapse
X
-
a parte che nn ho stima di tutti i dietologi ...
cmq nn è che può, deve, ci mancherebbe che nn tiene conto dell'attività ceh fai dei tuoi dati e obbiettivi, e su che basi la farebbe? ne inventa una a caso e poi cerca il paziente x la dieta?
-
-
E dove lo trovo, uno?
Il mio istruttore è laureato in medicina dello sport, ma la dieta che mi aveva dato è totalmente diversa dai consigli che date voi...
colazione
300 ml latte parz screm
7 fette biscottate con miele
spuntino
un frutto
pranzo
100 g pasta
150 g carne
verdura
un cucchiaio d'olio
spuntino
250 g yogurt magro
un frutto
cena
100 g riso
300 g carne o 400g pesce
un cucchiaio olio
prenanna
un frutto
Cioè, secondo me 'sta roba per dimagrire non va bene, e in più non ci sono tutti i macronutrienti in tutti i pasti...
Quindi volevo rivolgermi altrove, ma non so proprio dove...Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte che nn ho stima di tutti i dietologi ...
cmq nn è che può, deve, ci mancherebbe che nn tiene conto dell'attività ceh fai dei tuoi dati e obbiettivi, e su che basi la farebbe? ne inventa una a caso e poi cerca il paziente x la dieta?Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteBeh quando avevo dieci anni facevo scherma, seppur dovessi dimagrire. Il dietologo non mi chiese nemmeno se facevo sport, mi diede un dietone da 1300 calorie. Risultato, mollai dieta e scherma, e diventai sedentario e mangione come prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteBeh quando avevo dieci anni facevo scherma, seppur dovessi dimagrire. Il dietologo non mi chiese nemmeno se facevo sport, mi diede un dietone da 1300 calorie. Risultato, mollai dieta e scherma, e diventai sedentario e mangione come prima.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
la dieta secondo me ognuno se la deve appiccicare addosso ... logicamente ... deve prendere spunto da fonti attendibili .. e .. professionali e adattarsela alle proprie esigenze e obiettivi... nessuno meglio di noi riesce a capire il proprio corpo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteE dove lo trovo, uno?
Il mio istruttore è laureato in medicina dello sport, ma la dieta che mi aveva dato è totalmente diversa dai consigli che date voi...
colazione
300 ml latte parz screm
7 fette biscottate con miele
spuntino
un frutto
pranzo
100 g pasta
150 g carne
verdura
un cucchiaio d'olio
spuntino
250 g yogurt magro
un frutto
cena
100 g riso
300 g carne o 400g pesce
un cucchiaio olio
prenanna
un frutto
Cioè, secondo me 'sta roba per dimagrire non va bene, e in più non ci sono tutti i macronutrienti in tutti i pasti...
Quindi volevo rivolgermi altrove, ma non so proprio dove...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
il dietologo normale non abituato nella maggior parte dei casi a lavorare con sportivi,bb che hanno necessità diverse rispetto a persone "normali"
ergo trovati un buon dietologo specializzato.Last edited by MAX78; 23-02-2005, 00:18:39.
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
io credo che con i consigli che ti hanno dato qui sul forum puoi andare tranquillo.
Il fatto di essere sicuro di non ingrassare, non puo dirtelo nessuno, dipende semplicemente da qaunte calorie cosnumi giornalmente e quante ne ingerisci.
Ora sta a te provando calcolarti il fabisogno giornaliero. Fai una settimana ad esempio a tot kcal, vedi cosa succede e ti regoli aumentanto o diminuendo le kcal. I metodi matematici per il calcolo del fabisogno non sono molto sicuri , ti possono dare un idea, ma siamo tutti diversi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteLa tua, max? L'ho fatta io, e mi ci hai aggiunto la frutta secca, se non sbaglio...non ho capito cosa hai detto..
forse dicevi a max-power---
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182la dieta secondo me ognuno se la deve appiccicare addosso ... logicamente ... deve prendere spunto da fonti attendibili .. e .. professionali e adattarsela alle proprie esigenze e obiettivi... nessuno meglio di noi riesce a capire il proprio corpo...
Commenta
-
Commenta