ciao ragazzi..cerco consigli da parte di gente esperta...come voi
intanto i miei dati:
classe 1985
185cm
67kg
bf 8,5%
anzianità di allenamento:1 anno e qualkosa
vi premetto ke fino a 16 anni ero 185x85kg, un po' sovrappeso e poi ho fatto la cagata:aerobica ogni giorno e dieta poverissima..
ero arrivato a 70kg, ma nn m bastava ,ho xso il controllo della situazione
e sn secso a 60kg.....diciamo pure quasi anoressico.Sn andato in terapia da una psicologa e dopo alcuni mesi m sn sbloccato e m sn rimesso a mangiare e in un anno sn salito a 68kg, andando a correre 4 volte la settimana+sercizi a corpo libero!mi ricordo che mangiavo molto gelato ma x il resto mangiavo molto sano..
poi l'anno scorso m ha preso la voglia di prendere un po' di muscoli..e m sn iscritto in palestra..
col tempo ho imparato a fare gli esercizi + difficili come squat e stacchi, andavo 3 volte la settimanaenonostante mangiassi aumentvo pokissimo il peso, m stavo solo tonificando e facendo nervo.
la mia dieta è questa + o -:
colazione
300ml latte+20gr proteine
50gr all bran cn la frutta secca
qualke mandorla
1 zolletta d zucchero
metà mattina
2 barrette proteiche o2fette pane di segale(saranno 100g) cn affettato
pranzo
90gr pasta cn pomodoro o 1kuk e grana
150-180gr carne o pesce
verdura cn 1kuk olio
a volte 30gr pane
spuntino
latte 20ml + proteine o 2yoghurt e un frutto o panino circa di 50gr cn affettato
post work
powerade+bcaa
cena
80-90 gr pane integrale
200gr carne o pesce
1kuk e mezzo di olio
a volte un frutto(come mela)
prenanna(nn sempre)
uno yogurt o un pezzettino di grana
starò sulle 2800circa calorie al day...
grazie delle risposte..ciao
intanto i miei dati:
classe 1985
185cm
67kg
bf 8,5%
anzianità di allenamento:1 anno e qualkosa
vi premetto ke fino a 16 anni ero 185x85kg, un po' sovrappeso e poi ho fatto la cagata:aerobica ogni giorno e dieta poverissima..
ero arrivato a 70kg, ma nn m bastava ,ho xso il controllo della situazione
e sn secso a 60kg.....diciamo pure quasi anoressico.Sn andato in terapia da una psicologa e dopo alcuni mesi m sn sbloccato e m sn rimesso a mangiare e in un anno sn salito a 68kg, andando a correre 4 volte la settimana+sercizi a corpo libero!mi ricordo che mangiavo molto gelato ma x il resto mangiavo molto sano..
poi l'anno scorso m ha preso la voglia di prendere un po' di muscoli..e m sn iscritto in palestra..
col tempo ho imparato a fare gli esercizi + difficili come squat e stacchi, andavo 3 volte la settimanaenonostante mangiassi aumentvo pokissimo il peso, m stavo solo tonificando e facendo nervo.
la mia dieta è questa + o -:
colazione
300ml latte+20gr proteine
50gr all bran cn la frutta secca
qualke mandorla
1 zolletta d zucchero
metà mattina
2 barrette proteiche o2fette pane di segale(saranno 100g) cn affettato
pranzo
90gr pasta cn pomodoro o 1kuk e grana
150-180gr carne o pesce
verdura cn 1kuk olio
a volte 30gr pane
spuntino
latte 20ml + proteine o 2yoghurt e un frutto o panino circa di 50gr cn affettato
post work
powerade+bcaa
cena
80-90 gr pane integrale
200gr carne o pesce
1kuk e mezzo di olio
a volte un frutto(come mela)
prenanna(nn sempre)
uno yogurt o un pezzettino di grana
starò sulle 2800circa calorie al day...
grazie delle risposte..ciao
Commenta