Certo che fate diete...
Se sgarro pure io...
Collapse
X
-
ahhaha tu pensa che fino ad un paio di mesi fa... per 7 anni ho solo mangiato petto di pollo come fonte proteica.... per una pseudo dieta che feci... e per comodità e praticità mangiavo sempre ... per fortuna mi piace sempre... anche se ora lo ruoto con tonno, filetto di merluzzo, uova, bresaola, e kazzi vari.. ma 7 anni solo petto di pollo... il prof di diritto mi diceva che prima o poi mi sarebbero cresciute le tette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182ahhaha tu pensa che fino ad un paio di mesi fa... per 7 anni ho solo mangiato petto di pollo come fonte proteica.... per una pseudo dieta che feci... e per comodità e praticità mangiavo sempre ... per fortuna mi piace sempre... anche se ora lo ruoto con tonno, filetto di merluzzo, uova, bresaola, e kazzi vari.. ma 7 anni solo petto di pollo... il prof di diritto mi diceva che prima o poi mi sarebbero cresciute le tette...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoxche,che ha la mia dieta???
purtroppo peso molto,e per mantenre devo mangiarei miei hanno schifo tutti i giorni la stessa cosa.......
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182a me mia madre rompe il ***** se mangio le uova.. che fanno male ... un nervoso di nascosto le devo mangiare.. meno male che mi crede quando gli dico che solo il bianco non fa male.. e non s'appende...
Commenta
-
-
drugo lo so ma per non sentirmi mia madre un po la devo assecondare e gli rigiro il discorso.. glie le faccio sodare e gli dico che il rosso lo butto... si nello stomaco...
max due uova no e tre pizze si? .. strano stomaco.. :-D ... ma dopo le pizze i rimorsi? no eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182a me mia madre rompe il ***** se mangio le uova.. che fanno male ... un nervoso di nascosto le devo mangiare.. meno male che mi crede quando gli dico che solo il bianco non fa male.. e non s'appende...
cmq sono 2 uova intere e 4 albumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182drugo lo so ma per non sentirmi mia madre un po la devo assecondare e gli rigiro il discorso.. glie le faccio sodare e gli dico che il rosso lo butto... si nello stomaco...
max due uova no e tre pizze si? .. strano stomaco.. :-D ... ma dopo le pizze i rimorsi? no eh?
Terapia consigliata:
VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat
Commenta
-
Commenta