*****ooooooooo io in un giorno potrei mangiare anche 10000 kcal se per gli altri 5o 6 sto in cheto che massimo che metto è un etto ... al massimo vado in ospedale... mia mamma è la causa dei miei sgarri rompe il ***** in continuazione quando sclero mangio.. rompe le palle per il dragan il cebion... e lei si prende il supradin... a suo tempo anche per le pro in polvere perchè era troppo grande la confezione ... secondo lei + è grande la confezione più potrebbe farmi male... domani vado a comrpare il glicerolo voglio vede che dice... :-D
Se sgarro pure io...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da y0y0182*****ooooooooo io in un giorno potrei mangiare anche 10000 kcal se per gli altri 5o 6 sto in cheto che massimo che metto è un etto ... al massimo vado in ospedale... mia mamma è la causa dei miei sgarri rompe il ***** in continuazione quando sclero mangio.. rompe le palle per il dragan il cebion... e lei si prende il supradin... a suo tempo anche per le pro in polvere perchè era troppo grande la confezione ... secondo lei + è grande la confezione più potrebbe farmi male... domani vado a comrpare il glicerolo voglio vede che dice... :-D
Commenta
-
-
allora nella mia cittadina... fino ad ora in tutti i pub dove sono andato c'è bresaola rucola è grana la fregatura è che in uno costa 4 in uno 7,23 in un altro 6 e in un altro 5,50 gli altri sono da sperimentare.. e cmq in un pub che ha la cucina se glie lo chiedi esplicitamente di fartelo, a meno che non è un buco te lo fanno... al massimo non avranno la rucola.... anche io prima dicevo... posso andare al pub e chiedere bla bla.. ma alla fine perchè rovinare tutto quando si può mangiare quello che si vuole... e cmq bresaola rucola e parmiggiano o grana è spettacolare come piatto
Commenta
-
Commenta