Bella Regà
Premetto che sto' seguendo un regime alimentare (abbastanza) equilibrato, nel quale, le uniche fonti di carboidrati, sono Frutta e Verdura (low-carb).
Generalmente il Sabato (che pranzo e ceno fuori) è il mio Giorno di Sgarro
Vorrei sapere quanto io possa sgarrare affinchè non bruci tutti i sacrifici dei giorni precedenti.
Vi faccio l'esempio di Sabato 19 febbraio:
ore 8.30: 200ml thè + 6 Biscottate + 50/60g Miele (come da Dieta)
ore 10: Spremuta (come da Dieta)
Qui Inizia la Malefatta
ore 14.30: Pranzo da Mc Donald's [Panino+Patate+Bibita, scelgo il Thè per cercare di Limitare lo Sgarro] ----> Alternativa: 100150/200g (praticamente non so' la quantita ) Carbonara + Filetto alla Brace + Acqua
ore 18: Galletta di riso al cioccolato
ore 21.30: Pizza (con funghi o con salciccie, cmq abbastanza pesantuccia ) + Acqua + Crepes alla Nutella.
Evito comunque, alcolici e Bevande come Coca Cola e Affini.
Anche se può sembrare stupido, è uno sgarro sensato o si può considerare troppo anche per uno sgarro, appunto??
Premetto che sto' seguendo un regime alimentare (abbastanza) equilibrato, nel quale, le uniche fonti di carboidrati, sono Frutta e Verdura (low-carb).
Generalmente il Sabato (che pranzo e ceno fuori) è il mio Giorno di Sgarro
Vorrei sapere quanto io possa sgarrare affinchè non bruci tutti i sacrifici dei giorni precedenti.
Vi faccio l'esempio di Sabato 19 febbraio:
ore 8.30: 200ml thè + 6 Biscottate + 50/60g Miele (come da Dieta)
ore 10: Spremuta (come da Dieta)
Qui Inizia la Malefatta
ore 14.30: Pranzo da Mc Donald's [Panino+Patate+Bibita, scelgo il Thè per cercare di Limitare lo Sgarro] ----> Alternativa: 100150/200g (praticamente non so' la quantita ) Carbonara + Filetto alla Brace + Acqua
ore 18: Galletta di riso al cioccolato
ore 21.30: Pizza (con funghi o con salciccie, cmq abbastanza pesantuccia ) + Acqua + Crepes alla Nutella.
Evito comunque, alcolici e Bevande come Coca Cola e Affini.
Anche se può sembrare stupido, è uno sgarro sensato o si può considerare troppo anche per uno sgarro, appunto??
Commenta