If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi il mio ultimo sgarro dopo 5 giorni di cheto: giovedì sera 4 tavolette da 100 gr di cioccolata.. 250 gr di gelato in vaschetta un magnum un magnifico un cono gelato sfuso da 1.20 un pacco di fettine biscottate con nutella il tutto, 250 gr di pane 300 gr di salsiccia di fegato parmiggiano regianò alla grande.. poi olive qua e la .. e non ricordo che altre porcherie a cena.. a si ricotta.. dalle 18 alle 24 prima di andare a nanna 250 ml di latte con un pacco di fette biscottate e 200 gr di marmellata e qualche biscottono qua e la ... il giorno dopo venerdì: colazione alle 11 250 gr di latte intero... mezzo pacco di fette biscottate 150 gr marmellata... 7-8 biscotti di dibre : ore 13.30 130 gr risotto pronto knor ai funghi porcini, 150 gr di fagioli biachi , 56 gr tonno 3 uova sode
un bicchiere di succo mela banana (stavo per vomitare tutto) alle 15.30 mela 300 gr succo di frutta 2 fette biscottate con marmellata hero diet, work out , ore 18 50gr parmiggiano 1 banana 300 ml di succo mela banana ... ore 19 rientro in cheto....
sabato mattina : peso : 77,2 prima della grande abbuffata 76,5 .... mi sembra strano di aver rimesso così poco eppure anche davanti lo specchio è così... non è un buon esempio e forse le 1550 kcal di keto al giorno sono anche poche.. le sto rialzando mano a mano... cmq se riuscite a fare solo 1 sgarro a settimana e gli altri giorni siete costanti e non dovete salire su un palco fatelo...
iride oramai è risaputo che sai criticare.... e cmq mi sto già allenando ad una vita da diabetico...coca cola light.. bevande solo con docificante o amare... cebion seza zucchero... no pasta no pane .. credo che sopravviverò....e cmq certo che non sono un bb sono uno studente di scienze motorie ... collaboratore assicurativo... arbitro di calcio e coltivo un hobbie non prendo soldi ..... bah cmq ti amo iride sei il mio sogno erotico... W GLI SGARRI
iride oramai è risaputo che sai criticare.... e cmq mi sto già allenando ad una vita da diabetico...coca cola light.. bevande solo con docificante o amare... cebion seza zucchero... no pasta no pane .. credo che sopravviverò....e cmq certo che non sono un bb sono uno studente di scienze motorie ... collaboratore assicurativo... arbitro di calcio e coltivo un hobbie non prendo soldi ..... bah cmq ti amo iride sei il mio sogno erotico... W GLI SGARRI
però iride nn ha tutti i torti...ottimizzerestio meglio la dieta con una ricarica pulita....poi si sa, le dieto low carb tendono a dare una certa resistenza insulinica.....tu poi ci butti tutte quelle schifezze, pèiene di zuccheri semplici.....
la mia ricarica, dopo 5 gg e 1/2 a 1300 calorie, solo pro e grasi buoni e composta da 7 pasti, ogni 2 ore contenenti ogniuno 150gr di pasta o avena o pane.....così massimizzi la ricarica, sovraccompensi le scorte di glicogeno e ti senti meglio....
iete delle bestie altro che bodybuilidng voi fate nemmeno le porcherie fate di peggio.
yoy182 il diabete ti aspetta al varco!
E' vero che potrebbero ottimizzare con una ricarica pulita. E' altresì vero che molti prendono la ricarica come una scusa per abbuffarsi di porcherie. Hai ragione. Non vanno bene però i toni con cui dici le cose. E' poi il diabete non c'entra ben poco con quel che dici.
max ... lo so benissimo che faccio male a fare così .. ho risposto all'attacco di iride .. perchè prima di leggere questo forum dove ero diretto interessato ne ho letto un altro... e diciamo che il suo comportamento è stato lo stesso.. cmq pensiamo a noi.... in quei sette pasti con carboidrati( pasta pane avena... quanti sono i carboidrati effettivi a pasto?) marmellata riso e frutta e gallette di riso non le usi per niente nemmeno pre e post depletion work? ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Un altra domanda: perchè prima che iniziassi la cheto, svolgendo la stessa attività fisica logicamente con 3 work out diversi ma con la stessa frequenza d'aerobica ecc ma con una dieta low carb normale... addirittura con meno kcal della keto, dopo le abbuffate lì mettevo tranquillamente 2 o 3 kili al giorno ... ora massimo 500 700 grammi ?
perchè in keto svuoti il glicogeno che vai a ricaricare in ricarica, idem x l'acqua (1g di carbo ne tiene circa 4g) tutto peso che recuperi in ricarica (x fortuna...) e che riperderai in breve con lo scarico, prima le riserve erano piene perchè usavi i carbo x cui andaa tutto in accumulo, invece ora il sistema ne è affamato e le utilizza a dovere ...
miticooooooooo.... in un vecchio 3d dove ho postato le ricariche che non vi sono mai piaciute.. tra un po' provo a postare un altra vediamo se vi va bene... :-D drugo mi sogno ancora la tabella che mi hai mandato via email
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta