Come è possibile???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRKuS85
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 415

    Come è possibile???

    Secondo voi come è possibile che ho messo 8 chili in 3 giorni??? 3 giorni fa ero 80 kg.. svenato.. addome tirato.. stavo senza carbo da circa 10 gg.. poi, preso da un attacco di fame nervosa, ho mangiato per due giorni quantità industriali di schifezze (di tutto.. dalla nutella alla lindt.. cornetti.. fette biscottate.. piattoni di pasta.. toast.. pacchi interi di biscotti..) ed adesso mi ritrovo a pesare 88 chili.. POSSIBILE??? in soli 3 giorni?? oppure sarò pieno d'acqua?? il fatto è che le vene sono visibilissime sulle spalle..sulle braccia.. persino sopra il petto e sul basso addome.. ma per il resto (soprattutto sotto al petto e sull'addome) sono copertissimo.. la pelle è spessissima e si muove tipo budino.. Possibile che in 3 giorni.. da che sotto al petto non avevo nemmeno un filo di grasso, adesso mi ritrovo con tanta di quella "ciccia" o hissà cosa?!!
    Sono proprio disperato.. non so che fare.. chi mi può dare qualche consiglio? A qualcuno è mai capitata qualcosa di simile? Provo a scaricare di nuovo i carbo e faccio aerobica per una decina di giorni per vedere che succede? E' incredibile veder modificare in peggio il tuo corpo in soli 3 giorni.. e soprattutto vedere questo cambiamento MOSTRUOSO.. da che sei squartato e svenato.. ti vedi grasso come un bue.. capisco che ho mangiato da schifo.. ho davvero esagerato.. ma mi sembra esagerata anche la conseguenza.. troppo esagerata! Eppure qualcuno che ha fatto sgarri simili ai miei ne ho sentiti.. e al max.. a parte il giorno seguente che magari si vedevano più pieni dato che i muscoli vuoti, hanno assorbito tutto il glicogeno, dopo 2-3 giorni erano semplicemente un pò appannati e con al max un chiletto in più.. mah..
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006

    #2
    H2o.....ma cmq...... CHE RICARICA DI MERDA......
    ....BROLY...

    Commenta

    • luciolazio
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 42

      #3
      WOW!!

      Sinceramente non sò che dirti, certo è che potevi evitare di abbuffarti in quel modo anke se sò cosa si prova ad avere questi "attacchi"; in questi casi cerca di buttarti sulla frutta, bevendo acqua o masticando qualcosa (ke ne sò, magari una gomma!!)....
      Un consiglio: CORRI, CORRI e ancora CORRI...
      File Allegati
      "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

      Commenta

      • MaRKuS85
        Bodyweb Member
        • Jan 2005
        • 415

        #4
        eh lo so che è stata una ricarica di merda.. o meglio.. nn è stata affatto una ricarica ma un'abbuffata!! ct-7b sicuro che sia h20? Anche tutta sta "roba" sotto ai pettorali?? Come faccio a capire se è acqua o grasso?

        Commenta

        • volg
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 434

          #5
          anke a me e' capitato avvolte, abbuffate paurose nervose, prendo tutto quello ke capita e non mi fermo piu..... sono riuscito a mettere 3 kg di grasso in due giorni una volta. pesavo circa 7-8 kg di piu la maggiorparte e liquidi che va via dopo un po, 3kg rimasero pero, quanto grasso hai messo dipende da quante kcal hai mangiato.

          Commenta

          • Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207

            #6
            Hai buttato via i tuoi sacrifici in men che non si dica...
            ora devi ricominciare da capo...
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta

            • Banana
              Bodyweb Member
              • Jul 2004
              • 531

              #7
              ti dirò.... anche io in breve tempo... quando seguii una dietaper la massa (ma con molti sgarri) aumentai di peso in 4/5 giorni... passai da 78 a 83kg...

              Adesso lo sgarro c'è sempre... sicuramente minore ma seguito da un giorno di dieta buona

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881

                #8
                Originariamente Scritto da Emily
                Hai buttato via i tuoi sacrifici in men che non si dica...
                ora devi ricominciare da capo...
                Non esageriamo Emily , molto del peso preso è acqua. Più che altro mi preoccuperei del fatto che ha avuto questi attacchi di fame ossessivi e compulsivi, a dimostrazione che c'è qualcosa che non va nella dieta. E' il tipico caso di chi fa diete troppo drastiche.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • Emily
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2005
                  • 1207

                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power
                  Non esageriamo Emily , molto del peso preso è acqua. Più che altro mi preoccuperei del fatto che ha avuto questi attacchi di fame ossessivi e compulsivi, a dimostrazione che c'è qualcosa che non va nella dieta. E' il tipico caso di chi fa diete troppo drastiche.

                  max_power
                  LO SO HO ESAGERATO
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                  sigpic

                  Commenta

                  • MAX78
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2005
                    • 2487

                    #10
                    Originariamente Scritto da Emily
                    Hai buttato via i tuoi sacrifici in men che non si dica...
                    ora devi ricominciare da capo...
                    non concordo...

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta

                    • MaRKuS85
                      Bodyweb Member
                      • Jan 2005
                      • 415

                      #11
                      beh le calorie erano tante.. anzi tantissime.. secondo me ho superato le 10000 spero sia la maggior parte acqua.. e spero vada via nel giro di una settimana-dieci giorni.. provo a togliere i carbo.. fare 3 sedute di aerobica a settimana e magari prendo un bel termogenico.. e vediamo come va.. nn immaginate quanto sia orribile veder svanire i sacrifici di piu di un anno di dieta in 2 giorni!!! E soprattutto veder cambiare il proprio corpo da tiratissimo a "grasso" nel giro di così poco tempo.. è bruttissimo!! Che poi sull'addome la pelle stava giusto nelle due dita.. sottilissima.. 2-3 mm.. ora saranno 2-3 cm!!! e nn sto esagerando!! poi si muovo tipo budino.. che schifo! come posso capire se è acqua o grasso?

                      Commenta

                      • MAX78
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 2487

                        #12
                        eh maria! che sei diventato homer simpson!

                        Terapia consigliata:

                        VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                        Commenta

                        • MaRKuS85
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2005
                          • 415

                          #13
                          dico davvero..

                          Commenta

                          • MAX78
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2005
                            • 2487

                            #14
                            per vedere se fosse solo "acqua" basterebbe un diuretico (in teoria) cmq secondo me se ti rialleni ,prediligendo esercizi cardiovascolari ,torni in forma in breve tempo

                            Terapia consigliata:

                            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                            Commenta

                            • iride
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2004
                              • 134

                              #15
                              ma che metodi sono questi.
                              marcus 85 sei svenato bla bla...
                              ma su quale palco sei salito?
                              no giusto per capire o per sei roba da palestra come dire quotidianeità... routine.
                              e meno male che cutler, gasparri disse che il BB è semplicità, costanza e pulizia... adesso uno che mangia iscotti nutella dai mi sembri più che altro il camionista sotto casa.

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information