Secondo voi come è possibile che ho messo 8 chili in 3 giorni??? 3 giorni fa ero 80 kg.. svenato.. addome tirato.. stavo senza carbo da circa 10 gg.. poi, preso da un attacco di fame nervosa, ho mangiato per due giorni quantità industriali di schifezze (di tutto.. dalla nutella alla lindt.. cornetti.. fette biscottate.. piattoni di pasta.. toast.. pacchi interi di biscotti..) ed adesso mi ritrovo a pesare 88 chili.. POSSIBILE??? in soli 3 giorni?? oppure sarò pieno d'acqua?? il fatto è che le vene sono visibilissime sulle spalle..sulle braccia.. persino sopra il petto e sul basso addome.. ma per il resto (soprattutto sotto al petto e sull'addome) sono copertissimo.. la pelle è spessissima e si muove tipo budino.. Possibile che in 3 giorni.. da che sotto al petto non avevo nemmeno un filo di grasso, adesso mi ritrovo con tanta di quella "ciccia" o hissà cosa?!!
Sono proprio disperato.. non so che fare.. chi mi può dare qualche consiglio? A qualcuno è mai capitata qualcosa di simile? Provo a scaricare di nuovo i carbo e faccio aerobica per una decina di giorni per vedere che succede? E' incredibile veder modificare in peggio il tuo corpo in soli 3 giorni.. e soprattutto vedere questo cambiamento MOSTRUOSO.. da che sei squartato e svenato.. ti vedi grasso come un bue.. capisco che ho mangiato da schifo.. ho davvero esagerato.. ma mi sembra esagerata anche la conseguenza.. troppo esagerata! Eppure qualcuno che ha fatto sgarri simili ai miei ne ho sentiti.. e al max.. a parte il giorno seguente che magari si vedevano più pieni dato che i muscoli vuoti, hanno assorbito tutto il glicogeno, dopo 2-3 giorni erano semplicemente un pò appannati e con al max un chiletto in più.. mah..
Sono proprio disperato.. non so che fare.. chi mi può dare qualche consiglio? A qualcuno è mai capitata qualcosa di simile? Provo a scaricare di nuovo i carbo e faccio aerobica per una decina di giorni per vedere che succede? E' incredibile veder modificare in peggio il tuo corpo in soli 3 giorni.. e soprattutto vedere questo cambiamento MOSTRUOSO.. da che sei squartato e svenato.. ti vedi grasso come un bue.. capisco che ho mangiato da schifo.. ho davvero esagerato.. ma mi sembra esagerata anche la conseguenza.. troppo esagerata! Eppure qualcuno che ha fatto sgarri simili ai miei ne ho sentiti.. e al max.. a parte il giorno seguente che magari si vedevano più pieni dato che i muscoli vuoti, hanno assorbito tutto il glicogeno, dopo 2-3 giorni erano semplicemente un pò appannati e con al max un chiletto in più.. mah..
Commenta