Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta carne mangiate?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanta carne mangiate?

    Sono alto 174 e peso 70 kg. Polso 18. Mi alleno 3 volte alla settimana con carico alto ed esercizi lenti. Finora mi sono alimentato in modo "normale" ho semplicemente aumentato il consumo di carne, uova, legumi. Quando mi alleno mi mangio quasi mezzo chilo di carne, e quando non mi alleno mai meno di due etti di alimenti proteici. Vorrei aumentare la mia massa muscolare x cui vi chiedo:

    1) Sono giuste le quantità di carne, uova e legumi che assumo?
    2) Devo assumere degli integratori, se si quali?

    GRAZIE!

    #2
    Non sono giuste le quantità di carne. Tu e molti altri qui dentro utilizzano quantità realmente esagerate di carne. Dovete capire che tutte quelle proteine non vi servono, non potete utilizzarle. 500 gr di carne forniscono circa 100 gr di proteine, una quantità veramente assurda. I 3/4 non vengono assorbiti e non vengono utilizzati per promuovere l'anabolismo. Insomma quella è la quantità che verrà espulsa, ma prima di farlo fegato e reni avranno già fatto un certo carico di lavoro.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Credo ke il cantante dei REM intendesse dire mezzo kilo al giorno.. (tanta lo stesso)
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        La sera nei giorni in cui faccio allenamento ne mangio di + se calcoli 300 g a cena e un 150g a pranzo a mezzo chilo ci arrivo... Gli altri giorni sui 2 etti... è tanta vero? A me piace molto la carne x cui non mi pesa mangiarla, però se è meglio mangiarne 2 etti tutti i giorni meglio no? x esempio stamattina mi sono bevuto il latte e 10 min fa ho spuntinato con pane e parmigiano se è meglio assumerne poche ma spesso allora faccio così... help me!Non voglio diventare magro come il mio idolo!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da michaelstipe
          La sera nei giorni in cui faccio allenamento ne mangio di + se calcoli 300 g a cena
          3 etti sono troppi... Come dice Max le proteine in più le caghi fuori, ma dopo ke fegato e reni hanno lavorato inutilmente.
          Anke a me piace la carne, una volta ogni tanto mi faccio anke le fiorentine da un kg.. ma è la quotidianeità ke fa male..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            ne mangio circa 2,5etti a pranzo e 4 a cena (pero' non prendo proteine shackerate ) ovvio chè la carne può essere alternata con pesce o uova (albumi)

            Terapia consigliata:

            VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da MAX78
              ne mangio circa 2,5etti a pranzo e 4 a cena (pero' non prendo proteine shackerate )
              Kissà ke belle cagate ke fai
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #8
                macchè defeco perfettamente invece.

                Terapia consigliata:

                VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                Commenta


                  #9
                  Il problema non è adesso che hai 26 anni ma dopo perché hai sottoposto fegato e reni a un superlavoro... Però vi chiedo come si fa a calcolare la quantità di proteine giusta da assorbire tenuto conto della propria costituzione (174 per 70 polso 18) e dell'obiettivo da raggiungere (un po' di massa in +)?

                  Commenta


                    #10
                    diciamo circa 2g di proteine per kg corporeo

                    ps: al dì bevo circa 5-6 litri d'acqua

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta


                      #11
                      174 cm x 70 kg e polso 18 cm?
                      Ma in base a questi dati devi essere gia molto magro, sopratutto con un polso di 18 cm (se ne sei sicuro) hai ampi margini di miglioramento
                      MLNM E CVMT

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Kissà ke belle cagate ke fai
                        onestamente invece e' proprie nelle diete senza carbo e solo con pro e grassi che si hanno problemi ad andare regolarmente in bagno..
                        io sono dell'opinione che uno come questo ragazzo possa arrivare tranquillo a 150 gr di pro giornaliere
                        suddivise ovviamente in piu' pasti possibili
                        500 gr di carne ne danno circa 100 quindi...
                        il vero eccesso lo si ha quando si ci fa' fuori dei barattoli di pro alla settimana li' si' che la flatulenza si fa' sentire..
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          io ho circa 17cm di polso!

                          Terapia consigliata:

                          VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Masterpiece
                            onestamente invece e' proprie nelle diete senza carbo e solo con pro e grassi che si hanno problemi ad andare regolarmente in bagno..
                            io sono dell'opinione che uno come questo ragazzo possa arrivare tranquillo a 150 gr di pro giornaliere
                            suddivise ovviamente in piu' pasti possibili
                            500 gr di carne ne danno circa 100 quindi...
                            il vero eccesso lo si ha quando si ci fa' fuori dei barattoli di pro alla settimana li' si' che la flatulenza si fa' sentire..
                            Non è tanto la quantità proteica in toto quella a cui facevo riferimento. E' una questione di quantità proteica per singolo pasto. 300 gr di carne forniscono circa 60 gr di proteine a pasto, sono sicuro che anche questa quantità non può essere utilizzata tutta a scopo plastico.

                            Un'altra cosa a riguardo. Paradossalmente una dieta ricca in fibre ma assente in grassi, può costiparti ancora di più rispetto ad un regime alimentare normale. Questo perchè i grassi hanno l'importantissima funzione d'emulsionare le feci. I carboidrati fanno volume, ma i grassi emulsionano.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              se sei in low carb estrema non servono?
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎