Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi di...PANCIA...aiutatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi di...PANCIA...aiutatemi

    ciao ,
    come tutti gli uomini ho il problema della pancia.ho un orribile rotolo nella parte bassa degli addominali..e il brutto è che è solo li.sono alto e magro,sto facendo palestra e sta proprio male quell ammasso di grasso li.AIUTATEMI!
    ora vi faccio una descrizione dettagliata di me,abitudini,cibo integratori e fitness:
    ho 21 anni,sono alto 1.90 e peso 80-82 kg
    faccio palestra 3 volte alla settimana,lunedi mercoledi e venerdi,mi impegno e sforzo piu che posso perche voglio avere risultati.
    sono 4mesi che vado in palestra e ho fatto prima una scheda mista,poi un mese e mezzo di forza e ora ho iniziato da circa un mese la massa..va bene?il mio istruttore mi ha proposto di continuare la scheda per altri 20 giorni,poi una nuova sempre di massa ma con gli scarichi per aumentare l ipertrofia e infine 2 mesi tirati di definizione(aprile e maggio)puo andare per voi?
    uso qualche integratore:
    alla mattina 20-30gr di proteine(us-2 xten pro)sono alla soia e dovrei digerirle meglio dato che tollero poco il latte,le prendo anche a meta pomeriggio e quando mi alleno,subito dopo l allenamento e prima di andare a letto.va bene?
    prendo anche dopo l allenamento 10 amminoacidi ramificati(bcaa's reflex) e prima dell allenamento un misurino di (citrulline matrix reflex)...che non mi fa niente ma ormai l ho comprato e lo finisco!!!!!!!!
    i miei pasti:
    a colazione qualche biscotto con le proteine
    meta mattina una mela e de crecker
    pranzo 150-200gr di pasta,verdure
    meta pomeriggio un frutto ocracker
    cena,carne o minestra di legumi o uova con pane o piada e verdura a volonta'
    non faccio attivita aerobica ma fino a quest anno ho sempre giocato a calcio a buon livello e ho sempre e comnque avuto la pancia
    come la mando via?rinuncio alla massa ma vorei aver per l estare degli addominali piatti e ben visibili,la cosi detta tartaruga
    quelli alti si vedono abbastanza ma quelli bassi,pancia pancia pancia...ma sotto ci sono e si sentono
    sono disposto a tutto,anche a una dieta drastica..
    consigliatemi qualche prodotto miracoloso,vi giuro che per me è un ossessione...
    adesso che faccio massa avete dei consigli da darmi,oltre che per l allenamento ma anche per dei prodotti(qualsiasi prodotto,...)da prendere.....
    vi ringrazio.
    ciao zizudex

    #2
    A me 200Gr di pasta a pranzo mi sembrano parekki.... scendi a un centinaio intanto.. eppoi giokare a calcio o andare a far jogging nn è la stessa cosa. Prova ad andare a correre un oretta la mattina (anke 3 volte a settimana) a stomaco vuoto e inizia a fare un pò d'addominali.......
    NO PAIN NO GAIN

    Commenta


      #3
      ok al momento togli dalla mente il prodotto miracoloso , cerca di andare in palestra 3-4 volte a settimana e prediligi l'esercizio aerobico (corsa, cyclette) per alemeno 40 minuti a seduta e dopo pesi..
      La dieta : apporta queste due modifiche al mattino togli i biscotti, meglio 2 yougurt magri (a seconda di che marca usi)
      a pranzo, abbassa i carbo e semmai mangia del riso in bianco, calcola che io mangio una quantità pari alla tua!, ok si parla di riso pero'... abbassali un po'.

      In parole povere, vuoi definirti ? sono 2 le cose da memorizzare
      1)esercizio cardiovascolare
      2)Dieta

      Terapia consigliata:

      VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

      Commenta


        #4
        Ma vuoi mettere su massa o definirti?

        Perchè per mettere su massa devi mangiar tanto, per definirti devi mangiar meno.
        Quando hai bene in mente quello che è il tuo obiettivo, poi ti fai fare un allenamento in palestra personalizzato! Perchè se fai una scheda per massa, non puoi fare una dieta per definizione, altrimenti non arriverai a nessun risultato.

        Secondo me 2 mesi di definizione sono pochi (io forse preferisco fare con calma e avere più tempo, almeno 4 mesi...).

        Fai 2 allenamenti lal settimana di pesi e 2 di aerobica. Posta una dieta ipocalorica (se vuoi dimagrire) che ci diamo un'occhiata
        CIAO
        CENSURATA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎