Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi!!!

    Vi prego aiutatemi!!! Non puoi scrivere Ciao a tutti,sono nuovo del forum e vedo che siete persone che sanno quello che dicono per cui Vi illustro:

    ho 35 anni,sono alto esattamente mt 1.80 e peso circa 79 kg,fino a poche mesi fà ero 90 kg(di lardo!),poi(sbagliando)mi sono incaXXato e messo a far la fame nera mangiando solo 150 gr di pasta in bianco a pranzo,con una banana, e 300 gr di carne(bianca o rossa)con verdura ed una banana per cena.

    Colazione nulla,merenda nulla,spuntini nulla(già vedo le Vostre facce)

    Questo tutta la settimana,poi c'era il giorno in cui impazzivo,mi abbuffavo,recuperando magari un paio di kg e poi ricominciavo.

    Palestra tutti i dì,tre gg di pesi(un gruppo grande e uno piccolo)e tre gg 40 min di tapis roulant.

    Ora,non sono grasso ma ho la"pancetta",muscoli non molti(anche se è anni che mi alleno)e non sò come andare avanti e cosa fare.

    Vorrei sapere(il mio polso è 18 cm di circ.):qual'è il mio peso ottimale?

    Io vorrei solo un"bel fisico",non m'interessano massa o definizione estrema.

    E soprattutto:che diavolo mangio e come,per raggiungere e mantenermi la forma???

    Come e quanto mi devo allenare???

    Quanta aerobica devio fare?

    Tenete conto che purtroppo non posso permettermi proteine o integratori di qualsiasi genere,data la mia disastrosa situazione economica.

    SALVATEMI

    Grazie 1000

    Maurizio

    #2
    ora metti da parte l'aerobica x 5'' e pensa alla dieta, prova a leggerti qualche 3d e a capire come impostarti e ripulira le tue giornate, 5-6 pasti, corbo a scendere di quantità e ig verso sera, fat + buoni sono e meglio è, pro a tutti i pasti ...
    scusa se nn ti sto a scrivere altro, ma sono fuso, sono 9h che lavoro, mi hanno appena multato nn dormo decentemente da ieri o + e ti annuncio che domani nn ci sono fino al mezzogiorno di sabato, x cui se nn arriva nessun altro a drti una mano approfittane x studiare il + possibile quello che trovi negli altri 3d e stilare un giorno tipo + ben fatto possibile, poi ne riparliamo di tutto

    p.s. probabilmente vedrai cadere molte delle tue convinzioni nella lettura degli altri 3d, nn preoccuparti, l'importante è nn estremizzare mai nulla
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Grazie,mi spiace per la tua multa ,quando hai tempo rispondi in dettaglio alle mie domande?

      Grazie ancora e ciao!

      Commenta


        #4
        e ceh vuoi che ti dica (soprattuto senza conoscerti), io ti consiglierei un 3 w.o. e aerobica post allenamento, del tipo 40' w.o. + 40' aerobica (75% del FCmax), ma è la dieta ceh ti serve, la quale nn deve essere troppo ipocalorica (circa 500kcal sotto la tua quota normocalorica)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Grazie,praticamente tre allenamenti settimanali e tre sessioni di 40" di aerobica già li faccio,ed ora sò che và bene,forse mangiando poco blocco il metabolismo,dovrei curare la colazione e la merenda,solo non sò il calcolo del mio peso forma e dell'apporto normocalorico di cui mi hai parlato

          Commenta


            #6
            Errata corrige,leggendo vari post del forum ho trovato tutto

            Grazie

            Commenta


              #7
              Gli do io una mano Drugo, stai tranquillo, non ti stressare

              Per Milo: non si possono fare diete dal nulla. Dammi la tua dieta passata e provvederò a modificarla. Se non hai una dieta, dimmi semplicemente ciò che hai mangiato ieri.

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Grazie,io solitamente prendo solo caffè a colazione,a pranzo mangio 150 gr di pasta in bianco con un filo di extravergine e unan banana,merende 2 yogurt magri ed un caffè,cena 300gr di carni(bianche o rosse),un grilletto di verure bollite ed una banana. Secondo i dati del mio post che peso ottimale dovrei avere e quante calorie ingurgitare?


                Grazie nè

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Milo70
                  Grazie,io solitamente prendo solo caffè a colazione,a pranzo mangio 150 gr di pasta in bianco con un filo di extravergine e unan banana,merende 2 yogurt magri ed un caffè,cena 300gr di carni(bianche o rosse),un grilletto di verure bollite ed una banana. Secondo i dati del mio post che peso ottimale dovrei avere e quante calorie ingurgitare?


                  Grazie nè
                  Non la prendere a male, ma la tua dieta è un disastro. Dovremmo cominciare con una dieta d'assestamento. I tuoi obiettivi non sono chiari, ma da quello che leggo, mi sembra che tu voglia proseguire con la definizione togliendo la pancetta e conservando quanta più massa muscolare possibile.
                  Direi quindi di proseguire, ma con una dieta diversa, che tiene conto di un approccio diverso. Potremo utilizzare una metodologia low carb (bassa in carboidrati).
                  La dieta va comunque riveduta per intero perchè è un disastro. Immagino anche che tu avrai il metabolismo a 0.
                  Comunque tornando a noi.

                  Colazione: 300 ml di latte parzialmente scremato + 50 gr di All-bran di Kellogs

                  Spuntino: 2 frutti a scelta, 112 gr di tonno al naturale

                  Pranzo: Togli la pasta. Metti al suo posto 250 gr di legumi freschi. Aggiungi poi 100 gr di carne e 200 gr d'insalata di lattuga che condirai con 2 cucchiai d'olio

                  Spuntino: 250 gr di yogurt bianco magro

                  Cena: 300 gr di verdure arrosto condite con 2 cucchiai d'olio. 100 gr di petto di pollo o altre carni. 30 gr di frutta secca.

                  Pre-nanna: Un bicchiere di latte scremato

                  Questa va già molto meglio.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    Gli do io una mano Drugo, stai tranquillo, non ti stressare

                    Per Milo: non si possono fare diete dal nulla. Dammi la tua dieta passata e provvederò a modificarla. Se non hai una dieta, dimmi semplicemente ciò che hai mangiato ieri.

                    max_power
                    ma no, a posto, oggi son tornato (+o-), cmq meglio per lui
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Grazie,la seguirò minuziosamente e vi comunicherò i risultati!

                      Ciao a tutti.

                      Commenta


                        #12
                        Facci sapere come va.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎