Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta per massa

    ciao sn cikk.ho seguito l`anno scorso una dieta x la massa ed ho acquistato grazie ad essa 7kg buoni di massa magra...ovviAmente cn il dovuto allenamento breve infrequente ed intenso che dura circa 1 ora e 1 quarto.
    ora ve la posto xche vorrei sapere se e settata bene e se posso con questa acquistare 4 kg entro maggio...sono aLTO 190 cm e peso attualemte 78kg...l`anno scorso ero 71. polso 17
    COLAZIONE
    300ml latte parz scr. con miele+ 70g di cornflakes
    3 fette bisc con maremellata e burro o arachidi
    1 mela(ho preferito metterla al posto del multicentrum sotto consiglio del mio medico)
    META MATTINATA
    PANINO 100g cn prosciutto cotto, crudo35g o tonno al naturale 56g+ 1 banana
    PRANZO
    150g pasta+ 70g pane+ 90gsecondo+contorno+ 1 cucchiaio d`olio
    PRE all
    1 yogurt magro125ml+ 2 mele
    post all
    1 banana+ 300mllatte+ miele
    nei giorni di nn allenamento mangio il solito panino con prosciutto e grana 20g+1mela
    CENA
    PASTA 1 mela prima di cenare150g solo nei giorni di palestra + 80 g pane+ 90g secondo+contorno+1cucchiao d`olio
    PRENANNA
    25g di grana
    questa dieta e di circa 3000kcal calcolata con un programmino apposta e mi sembra veramente bilanciata...posso stare tranquillo????CHE VE NE SEMBRA RISP PS SN UN TIPO LONGILINEO...MASSA GRASSA DEL & PERCENTO risp grazie

    #2
    Ciao.
    La colazione è un po' scarsa di proteine. Mettici più latte o delle uova o un cucchiaio di polvere.
    A metà mattina alza il tonno o il prosciutto a 100gr.
    A pranzo 100/120 gr di carne.
    Cena: fai 200gr di carne
    Prima di dormire: fiocchi di latte al posto del grana

    Commenta


      #3
      Una dieta così per chi deve togliere gli ultimi chili di grasso non va bene, eh?
      Pleased to meet you... Hope you guess my name.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Dante Dellamorte
        Una dieta così per chi deve togliere gli ultimi chili di grasso non va bene, eh?
        direi proprio di no!!!!
        miele,burro,pasta a iosa giustamente cikk cerca di aumentare di peso con tanti carbo se ha un metabolismo velocissimo basta che aumenta le pro per far massa..
        sigpic

        Commenta


          #5
          ciao cmq la mia dieta prevede 3000kcal e penso vadino bene...per favore vedete se i macronutrienti sn a posto...grazie ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎