Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta PANCIA...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Preferirei non dare una letta ai 3D passati (anke perchè nun sò ke sò...), ma continuare a chiedervi consigli a voi (sempre se vi va...). Rispondendo a CITTINA ti dico ke prendo 2 dosi di pro e a dirti la verità non sò a quanti gr. corrispondano, sò solo ke a volte nn mi si sciolgono bene e devo subirmi le pro SOLIDE che mi fanno SKYfo! Quinndi, ricapitolando:
    -colazione: basta cornetti (nemmeno uno?), cosa mangio?
    -pranzo: dopo il wo (14.30) ok x la pasta + verdura?
    -cena: ok carne bianca + verdura? L'odiato pane è fattibile a cena?

    Grazie e scusate l'insistenza....
    "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da luciolazio
      Preferirei non dare una letta ai 3D passati (anke perchè nun sò ke sò...), ma continuare a chiedervi consigli a voi (sempre se vi va...). Rispondendo a CITTINA ti dico ke prendo 2 dosi di pro e a dirti la verità non sò a quanti gr. corrispondano, sò solo ke a volte nn mi si sciolgono bene e devo subirmi le pro SOLIDE che mi fanno SKYfo! Quinndi, ricapitolando:
      -colazione: basta cornetti (nemmeno uno?), cosa mangio?
      -pranzo: dopo il wo (14.30) ok x la pasta + verdura?
      -cena: ok carne bianca + verdura? L'odiato pane è fattibile a cena?

      Grazie e scusate l'insistenza....
      1)i 3D sono le domande, come quelle che hai posto tu, degli altri utenti e siccome i quesiti so sempre quelli, DATTI UNA LETTA, sennò rischi che nessuno ti risponderà

      2) io non posso certo stilarti diete, ce ne sono di esperti qui, ti aiuteranno loro devi descrivergli almeno: peso, altezza, misure, intensità-tipologia-frequenza di allenamento e obiettivi...ah....x l'alimentazione vabbè...abbiamo capito che vai avanti a cioccolatini e insalata ...dai scherzo!

      3)Scusa ma npn ho capito bene praticamente che te mangi dopo il WO?
      pro in polvere, pasta e verdura?

      4)riguardo il pane a cena...vd rif.2....devi darci/gli i tuoi dati! non è del tutto vero che non si possa mangiare pane a cena....a limite non bianco!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da luciolazio
        Salve a tutti,
        mi alleno circa 3 volte la settimana da circa 1 anno e mezzo ma, vi sembrerà strano, non riesco ad appiattite l'addome più di tanto neanche con una corretta alimentazione ne con i soliti addiminali. Ci può essere una spiegazione? Come posso fare a far sparire questa maledetta ciccia?
        p.s. alla fine di ogni wo mi sparo un bibitone di pro, potrebbe dipendere da questo? Cosa mi consigliate? Più corsa?
        THANKS!
        Chissà se appare la mia uova firma...quello è il risultato di due settimane e passa in cui mi sono scordato anche la mozzarella...
        E' solo il mangiare e la postura corretta (mai camminare piegati con le spalle avanti) che fa scomparire la panza maledetta

        Io Posso Volare

        Commenta


          #19
          Ti rispondo:
          dopo il WO mangio a volte la pasta + verdura oppure carne + verdura.....che dici?
          "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

          Commenta


            #20
            Ci risiamo con la tua foto in firma ? ma allora sei un megalomane
            Mangiare E Allenamento , comunque.. ed è una cosa che va fatta con giudizio se non intende bruciare muscolo ( e spero che sia così! ) .. quindi
            -dieta corretta ( giusto rapporto tra i 3 macronutrienti : proteine-carboidrati-grassi.. se spulci trovi a cosa servono le pro e capirai cosa diminuire per bruciare grasso e non muscolo in definizione , cosa aumentare per fare massa ecc.)
            -allenamento aerobico (vedi consigli sparsi per tutti i forum su quanto e come )
            da alternarsi ai pesi che non vanno sospesi pena riduzione volume muscolare
            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
            when you look in my eyes
            ..
            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luciolazio
              Ti rispondo:
              dopo il WO mangio a volte la pasta + verdura oppure carne + verdura.....che dici?
              Io ad esempio ti dico che:
              se mangi la pasta assumi carbo e poche pro
              se mangi la carne assumi pro e pochi carbo
              giusto rapporto tra nutrienti è la strada giusta
              ( esempio personale: se mangio la pasta mangio anche un pò di tonno o prosciutto ).
              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
              when you look in my eyes
              ..
              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎