Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maledetta PANCIA...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maledetta PANCIA...!

    Salve a tutti,
    mi alleno circa 3 volte la settimana da circa 1 anno e mezzo ma, vi sembrerà strano, non riesco ad appiattite l'addome più di tanto neanche con una corretta alimentazione ne con i soliti addiminali. Ci può essere una spiegazione? Come posso fare a far sparire questa maledetta ciccia?
    p.s. alla fine di ogni wo mi sparo un bibitone di pro, potrebbe dipendere da questo? Cosa mi consigliate? Più corsa?
    THANKS!
    "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

    #2
    Come mangi?
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    Commenta


      #3
      Dipende dai giorni, cmq di solito a cena carne bianca con verdura mentre a prando (dopo il wo, verso le 14.30) o la pasta o la carne, sempre accompagnata dalla verdura.
      "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

      Commenta


        #4
        Colazione e spuntini niente?
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          bhe, a colazione (8.30-9.00) 1 al max due cornetti con caffè (pasto successivo a pranzo), spuntini veri e propri no, magari qualche galletta di riso durante la giornata oppure un pocket coffee.....che dici?
          "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da luciolazio
            bhe, a colazione (8.30-9.00) 1 al max due cornetti con caffè (pasto successivo a pranzo), spuntini veri e propri no, magari qualche galletta di riso durante la giornata oppure un pocket coffee.....che dici?
            bè i pocket coffee e i cornetti non mi sembrano due colazioni molto nutrienti....
            Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
            Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

            Commenta


              #7
              Cioè? Sarebbe meglio evitare? Non credo che dipenda solo da questo...
              "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da luciolazio
                Cioè? Sarebbe meglio evitare? Non credo che dipenda solo da questo...
                La regola base per iniziare un processo di dimagrimento coinsiste nel:

                -mangiare pulito

                -fare pasti equilibrati (tra le varie percentuali di macronutrienti)

                -"pascolare" ovverosia mangiare 5-6 volte al dì suddividendo l'introito calorico

                -concedersi una volta alla settimana uno sgarro.
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luciolazio
                  Cioè? Sarebbe meglio evitare? Non credo che dipenda solo da questo...
                  E invece si'...
                  i cornetti e i dolci li devi proprio lasciar perdere...
                  si puo' perdere la pancetta in modo migliore...
                  la colazione non e' nutriente e neppure gli spuntini...
                  A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Emily
                    E invece si'...
                    i cornetti e i dolci li devi proprio lasciar perdere...
                    si puo' perdere la pancetta in modo migliore...
                    la colazione non e' nutriente e neppure gli spuntini...
                    embè! Mi sembrano regole scontate!
                    Questi non sono i rudimenti del BB, bensì di un regolare benessere fisico.

                    E poi si sa....se la panza voi levà, er Poket Coffee te devi scordà

                    Commenta


                      #11
                      Mi chiedevo poi se la dose di proteine che assumo influisca sull'aumento di peso....mi sn accorto che nei periodi che assumo pro tendo ad ingrassare, possibile? Parlando invece della colazione come posso affrontare al meglio la giornata senza patire la fame? Per spuntini durante la giornata cosa si intende? D'inverno è + difficile non mangiare schifezze, mancano le pesche, le albicocche (mmm...) che mi saziano....
                      Grazie infinite!!
                      "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luciolazio
                        Mi chiedevo poi se la dose di proteine che assumo influisca sull'aumento di peso....mi sn accorto che nei periodi che assumo pro tendo ad ingrassare, possibile? Parlando invece della colazione come posso affrontare al meglio la giornata senza patire la fame? Per spuntini durante la giornata cosa si intende? D'inverno è + difficile non mangiare schifezze, mancano le pesche, le albicocche (mmm...) che mi saziano....
                        Grazie infinite!!
                        Smettila di sostenere che sono le proteine a farti mettere su grasso anzichè pocket coffee e cornetti
                        Se fai BB le proteine sono fondamentali .. circa un 2 x il tuo peso.. ecco il perchè della necessità di fare spuntini : se devi assumere 150 gr di pro e fai solo due pasti ,, cosa mangi per arrivare a 150 , un bue ?!
                        Quindi spuntino mattutino e pomeridiano proteico , mica cioccolatini : panino con bresaola , tonno e compagnia cantante che trovi elencata in ogni dove in questa sezione
                        Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                        when you look in my eyes
                        ..
                        sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                        Commenta


                          #13
                          Finalmente una risposta esauriente....! X la cronaca non è che mi intoppo di pocket coffee e cornetti (x lo spunntino vanno bene le gallette?)!! Cmq farò come mi dici ma non prima di chiederti una cosa: le pro ne prendo sciolte in 200ml d'acqua subito dopo il wo e prima di andare a nanna...come dose e quantità è ok (neni giorni che nn faccio wo niente pro)?---
                          THANKS!
                          "Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori". Ave PAOLO DI CANIO.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da luciolazio
                            Finalmente una risposta esauriente....! X la cronaca non è che mi intoppo di pocket coffee e cornetti (x lo spunntino vanno bene le gallette?)!! Cmq farò come mi dici ma non prima di chiederti una cosa: le pro ne prendo sciolte in 200ml d'acqua subito dopo il wo e prima di andare a nanna...come dose e quantità è ok (neni giorni che nn faccio wo niente pro)?---
                            THANKS!
                            Come dose e quantità io personalmente vado sui 30 gr a pasto ( colazione - spuntino - pranzo - spuntino - cena - dopocena .. si , sono 6 , mica sempre c'è il tempo di fare tutto ) in maniera da mantenermi sui 150 gr ( sono 75 kg circa. ).
                            Le sciolgo per l'appunto in 200 ml ( un pò più forse..ma dipende anche dalla solubilità della pro , ovvero dalla marca! ) di H2O .. nulla ti vieta di scioglierle in quel che vuoi.
                            Notare che nulla ti vieta di non usare affatto integratori ma consumare , che ne so , una scatoletta di tonno .. a te la scelta a seconda delle possibilità e tempi che hai.
                            Le gallette di riso sono immangiabili le mangia la mia collega e ogni tanto ne morsico una .. comunque riso e proteine son due cose ben distanti eh
                            Tornando a bomba , probabilmente come la maggior parte di noi maschietti l'addome è la prima cosa che ti si copre di grasso.. per evidenziarlo devi DIMAGRIRE .. fare addominali ti servirà a poco ( cresce il muscolo sotto , non è che si scioglie il grasso sopra ).
                            Insomma ,a livello alimentare i suggerimenti ad es. di manchester qualche post sotto sono vincenti..ed invece di sprecar tempo con gli addominali se il tuo obiettivo è quello AEROBICA
                            Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                            when you look in my eyes
                            ..
                            sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da luciolazio
                              Finalmente una risposta esauriente....! X la cronaca non è che mi intoppo di pocket coffee e cornetti (x lo spunntino vanno bene le gallette?)!! Cmq farò come mi dici ma non prima di chiederti una cosa: le pro ne prendo sciolte in 200ml d'acqua subito dopo il wo e prima di andare a nanna...come dose e quantità è ok (neni giorni che nn faccio wo niente pro)?---
                              THANKS!
                              allora...ciò che giustamente intendeva dirti OceanW riguardo gli spuntini, e che devi assumere proteine anche in quei momenti e le gallette (come ben sai) NON SONO PROTEINE

                              Per le pro in polvere che usi dopo il WO e come prenanna, parli di 200ml d'acqua, ma quanti gr di pro??? e poi dopo l'allenamento prediligi carbo ad alto IG

                              Cmq datti una letta ai 3D passati.....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎