quanto pesa un uovo in media? intendo di parte edibile senza guscio(di gallina normale non di struzzo o quaglia o altro :-P)
uova..?
Collapse
X
-
mamma mia... manko avessi chiesto mille euro a ognuno che occupa questo forum .. credevo che voi + esperti + o meno già lo sapevate... io non ho un bilancino di precisione al milligrammo... scusa sancez facevi cmq prima ad ignorarmi a sto punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182mamma mia... manko avessi chiesto mille euro a ognuno che occupa questo forum .. credevo che voi + esperti + o meno già lo sapevate... io non ho un bilancino di precisione al milligrammo... scusa sancez facevi cmq prima ad ignorarmi a sto punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182quanto pesa un uovo in media? intendo di parte edibile senza guscio(di gallina normale non di struzzo o quaglia o altro :-P)
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerUn uovo pesa in media 55-60 grammi.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182dopo tutta questa ricerca lo smaltisco l'uovo... e non mi serve + il peso... cmq gazie max
... drugo cos'è s.i? scusa la mia ignoranza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaelstipeAdesso la faccio io una domanda... quante uova si possono mangiare a settimana senza incorrere in pericolosi accumuli di colesterolo?
Commenta
-
-
magari solo il bianco ... cioè, il bianco sono tutte pro e 1g di carbo, il rosso anche fat (colesterolo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaelstipeAdesso la faccio io una domanda... quante uova si possono mangiare a settimana senza incorrere in pericolosi accumuli di colesterolo?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta