Ariecchime...
Dopo aver studiato il forum e aver seguito i vostri preziosi consigli ho stilato quanto segue...
Allora: alto 174, peso 105 (azz....), polso 19, 28 anni
Aggia dimagrì e metter su massa...
Colazione
Latte scre 300
Crusca 50
Merenda
Pane 80
Bresaola 100
Pranzo
Insalata 200
Riso 100
Pollo 200
Merenda
Latte scr 300
Mela 1
Cena
Olio 1 cucchiaio
Insalata 200
Carne vitello 200
Prenanna
2 Uova
Mi vengono fuori questi risultati
Proteine 177
Grassi 83
Carbo 175
Calorie 2150
Il fine settimana mangio normalmente...
Sono sicuro di aver fatto qualche castroneria, in fondo è la prima dieta che stilo... Mi sa che sono troppo basso con le calorie, ma anche il resto non riesco a quadrarlo come dovrebbe...
Faccio palestra 4gg a settimana per un ora e qualcosa... 20min sacco o corsa, 30min pesi, 15 min streaching circa...
Vi avviso che se dite abbassa-alza i carbo o cose del genere mi mettete in crisi... sono diventato pazzo a tirar giù quanto sopra... Vi sarei MOLTO più grato se diceste cambia il latte con il prezzemolo o cose del genere...
Attendo avido consigli dalle vostre abili testoline...
Dopo aver studiato il forum e aver seguito i vostri preziosi consigli ho stilato quanto segue...
Allora: alto 174, peso 105 (azz....), polso 19, 28 anni
Aggia dimagrì e metter su massa...
Colazione
Latte scre 300
Crusca 50
Merenda
Pane 80
Bresaola 100
Pranzo
Insalata 200
Riso 100
Pollo 200
Merenda
Latte scr 300
Mela 1
Cena
Olio 1 cucchiaio
Insalata 200
Carne vitello 200
Prenanna
2 Uova
Mi vengono fuori questi risultati
Proteine 177
Grassi 83
Carbo 175
Calorie 2150
Il fine settimana mangio normalmente...
Sono sicuro di aver fatto qualche castroneria, in fondo è la prima dieta che stilo... Mi sa che sono troppo basso con le calorie, ma anche il resto non riesco a quadrarlo come dovrebbe...
Faccio palestra 4gg a settimana per un ora e qualcosa... 20min sacco o corsa, 30min pesi, 15 min streaching circa...
Vi avviso che se dite abbassa-alza i carbo o cose del genere mi mettete in crisi... sono diventato pazzo a tirar giù quanto sopra... Vi sarei MOLTO più grato se diceste cambia il latte con il prezzemolo o cose del genere...
Attendo avido consigli dalle vostre abili testoline...