due domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

due domande

...forse una non fa parte dell'alimentazione,cmq:
    1)secondo voi e' meglio allenarsi di mattina o di pomeriggio?(per la massa),infatti c'ho pensato e se ci si allena la mattina si possono mangiare piu' proteine prima di andare a letto,pero' magari la mattina si puo' stressare di piu' il muscolo perche' ingeriamo meno carbo e pro(forse cazzata? non so se avete capito il senso)
    2)ipotizziamo che uno deve mangiare 150gr di pro al giorno:.e' meglio fare 5 pasti senza il pre nanna con ognuno 30gr di pro o 6 pasti con 25?
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

1) i w.o. di solito sono consigliati alle 8 mezzo giorno 20, personalmente li vedo la mattina anche x usare i carbo senza troppi pensieri ...
    2) mi farei meno pensieri x 5g, cmq meglio + pasti
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ct-7b
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 2006
      • 84
      • 3
      • Send PM

è meglio allenarsi sino entro le 5 del pome.....sino a questo orario abbiamo un naturale picco di testo che peremette una migliore rigenerazione e crescita tissutale.....
      ....BROLY...

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85
        ...forse una non fa parte dell'alimentazione,cmq:
        1)secondo voi e' meglio allenarsi di mattina o di pomeriggio?(per la massa),infatti c'ho pensato e se ci si allena la mattina si possono mangiare piu' proteine prima di andare a letto,pero' magari la mattina si puo' stressare di piu' il muscolo perche' ingeriamo meno carbo e pro(forse cazzata? non so se avete capito il senso)
        2)ipotizziamo che uno deve mangiare 150gr di pro al giorno:.e' meglio fare 5 pasti senza il pre nanna con ognuno 30gr di pro o 6 pasti con 25?
        1) Dipende dalla persona. Solitamente di mattina ho più forza mentale che fisica, per cui la mattina la uso per studiare.

2) Preferisco la seconda.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X