sì, è tanto ... e se nn c'è una voce invece che dichiararti studente mettici una professione + vicina al tuo dispendio calorico da attività fisiche
In merito ai consigli che ho ricevuto...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteGracias.
Per misurare il polso va bene il metro giallo, quello da sarta?
Commenta
-
-
Ehm no, ma l'ho modificata ancora, rispetto a com'è scritta in prima pagina... Dunque:
Colazione:
300 ml latte scremato
50 g all bran
tre noci
tè e caffè
spuntino:
200 ml succo di frutta 100%, quello in lattina(non posso mangiare nient'altro, sono a scuola a metà mattina)
pranzo:
100 g legumi secchi
100 g carne bianca
verdura
un cucchiaio olio d'oliva
spuntino:
125 g yogurt 0.1
spremuta arancia
tre noci
cena:
200 g carne bianca/sgombro/salmone
verdura
prenanna:
tre noci
200 ml di latte scremato con 30 g di proteine 90, le solite di decathlon-.-'
In caso vi fosse sfuggito di mente
polso 17 cm
fabbisogno 1831 kcal
80 kg più o meno
1.82 mLast edited by Dante Dellamorte; 23-02-2005, 13:16:42.Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
[QUOTE=Dante Dellamorte]
Visto i tuoi obiettivi, direi di abbassare un po' la quantità di carboidrati, ma soprattutto di cambiarne la qualità di quelli che consumi. E' un approccio basso in carboidrati, low carb, ma son presenti tutti i macronutrienti di cui il tuo organismo ha bisogno. La dieta è un esempio:
Colazione:
300 ml latte scremato
20 gr di proteine
5-6 noci od altra frutta secca
Spuntino:
50 grammi di pane di segale con 80 gr di bresaola o altra carne
Pranzo:
250 gr di legumi freschi
100 g carne bianca
verdura condita con un cucchiaio olio d'oliva
Spuntino:
112 gr di tonno al naturale
2 mele
4-5 noci
Cena:
5 fette wasa o due mele
200 g carne bianca/sgombro/salmone
verdura condita con 2 cucchiai d'olio
20 gr di frutta secca
Prenanna:
30 gr di proteine in acqua.
Così va già meglio. Ah, se i compagni ti rompono il ***** a scuola per il pane di segale, fottitene, alla fine i risultati che otterrai li attribuiranno al pane di segale e via lì tutta la classe come deficienti a mangiare pane di segale.
Ah....lex greggisMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Un paio di domande:
i 20 gr di proteine al mattino, intendi in polvere, nel latte?
I legumi freschi non si trovano in tutte le stagioni.. Oppure intendi quelli in barattolo?
Al posto della bresaola, se alterno ogni tanto con arrosto di tacchino e prosciutto crudo sgrassato va bene?
Per il resto, se serve a non ingrassare e ad ottenere i miei risultati, questo e altro, e poi non mi sembra neanche da fame questa dieta. Insomma, yeah
P.s.: le fette wasa che cosa sono? °_°Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Dunque, ho comprato dei barattoli di fagioli e piselli, che, al confronto con i sacchetti contengono tre volte meno calorie. Ogni barattolo ha 250 g di legumi, e 93 calorie contro le 300 di quelli in sacchetto. Ho fatto bene, o dovevo proprio comprare i fagioli dal fruttivendolo, toglierli dal bocciolo, ecc? -.-'Pleased to meet you... Hope you guess my name.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteDunque, ho comprato dei barattoli di fagioli e piselli, che, al confronto con i sacchetti contengono tre volte meno calorie. Ogni barattolo ha 250 g di legumi, e 93 calorie contro le 300 di quelli in sacchetto. Ho fatto bene, o dovevo proprio comprare i fagioli dal fruttivendolo, toglierli dal bocciolo, ecc? -.-'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteSi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante DellamorteQuindi ho sbagliato?
Io sto mangiando 250 g al giorno di quelli in scatola, non è che ingrasso? °_°'
sono piselli -> ipocalorici
x risponder a ltuo quesito (come al solito nn dò risposte fatte, dovete sudarvele) scrivi i valori di quelli secchi e i valori di quelli "freschi" ...
Commenta
-
Commenta