TUTTI dicono di no pero' conosco persone che veramente fanno solo colazione,pranzo e cena e progrediscono ottimamente,cioe' gli crescono bei muscoli asciutti,senza grasso....sono dei fenomeni genetici o e' possibile?
E' Possibile Far Massa Con Soli 3 Pasti Al Giorno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicTUTTI dicono di no pero' conosco persone che veramente fanno solo colazione,pranzo e cena e progrediscono ottimamente,cioe' gli crescono bei muscoli asciutti,senza grasso....sono dei fenomeni genetici o e' possibile?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicE' Possibile Far Massa Con Soli 3 Pasti Al Giorno? ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zlatan IbrahimovicE' Possibile Far Massa Con Soli 3 Pasti Al Giorno? ?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
da che dipende?
da come guardi il mondo......tutto dipende.....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta