Originariamente Scritto da JOBLACK
Dolcificanti quanto pericolosi?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84monopolio delle multianzionali, e tuttora è così, anche in paesi dove era legale nn si trova, ho amici extraitaliani e nn la conoscono ...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKMa stai parlando della stevia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84sì, nn della maria coem sembrerebbe
Nei negozi d integratori anche in forma purissima.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQui si trova anche al supermercato (in forma abbastanza pura).
Nei negozi d integratori anche in forma purissima.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKQui si trova anche al supermercato (in forma abbastanza pura).
Nei negozi d integratori anche in forma purissima.
io ho amici in Francia Austria Olanda Swizzera Spagna Corsica Scozia ma solo gli swizzeri la vedono, anche se nn così diffusamente, in austria sarà che abita in un paesino sotto Insbruck ma proprio nn sa di cosa parlo
Commenta
-
Commenta