Fiokki d'avena...ke skifo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaveDevil
    Bodyweb Member
    • Oct 2004
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fiokki d'avena...ke skifo

Salve a tutti,
    sto cominciando una dieta di definizione..la mattina sto mangiando fiokki d'avena e bianki d'uovo!!fanno veramente skifo...!!mi sapete dire qualke altra cosa ke posso mangiare a colazione??nn mi vanno proprio giù..nonostante abbia provato a mangiarli in tutti modi..compreso metterli nel frullatore con l'acqua..
    aiutatemi....
  • NiKk
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2004
    • 559
    • 9
    • 15
    • Varese
    • Send PM

wasa integrali? con eventuale velo di marmellata diet
    "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

• DaveDevil
      Bodyweb Member
      • Oct 2004
      • 25
      • 0
      • 0
      • Send PM

cosa sono?
      quantita??

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Originariamente Scritto da DaveDevil
        Salve a tutti,
        sto cominciando una dieta di definizione..la mattina sto mangiando fiokki d'avena e bianki d'uovo!!fanno veramente skifo...!!mi sapete dire qualke altra cosa ke posso mangiare a colazione??nn mi vanno proprio giù..nonostante abbia provato a mangiarli in tutti modi..compreso metterli nel frullatore con l'acqua..
        aiutatemi....
        frulla albumi con farina integrale li cuoci in padella e poi ci metti un velo di marmellata o nutella
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• NiKk
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2004
          • 559
          • 9
          • 15
          • Varese
          • Send PM

sono delle fette integrali con segale.. qualitativamente sono ok per la quantita' devi vedere in base al tuo fabbisogno giornaliero..
          per 100gr
          1,4 grassi
          64 carbo
          10 proteine
          16 di fibre
          300kcal

Last edited by NiKk; 14-02-2005, 15:14:47.
          "Straight is the line of Duty, curve is the line of Beauty : follow the straight line, thou shall see the curved line ever follow thee."

Commenta

• CITTINA
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2002
            • 2016
            • 2
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

Salve a tutti,
            aiutatemi....
            E' una vita che faccio colazione così! Sai perchè dici che i fiocchi d'avena fanno schifo? perchè non li ammolli
            Io li faccio bollire qualche minuto la sera (o la notte quando rincaso)nel latte di soia e poi li lascio riposare. Si gonfiano e diventano morbidissimi....squisiti!!
            Solo che ho notato delle differenze tra le marche di fiocchi.
            I "FIORENTINI" creano una specie di liquido gelatinoso (tranquillo è buonissimo ) mentre i QUAKER diventano un blocchetto, quindi bisogna riscaldarli.
            Gli albumi li dolcifichi e poi li cuoci in padella (chiaramente antiaderente).

Personalmente nel finale io mischio tutto: pezzetti di frittata con fiocchi/latte.

P.S.: se non usi il latte, fai con l'acqua

Ciaociao

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Salve a tutti,
              aiutatemi....
              Guarda, ti dico che mangi proprio due cibi che in quanto a gusto fanno proprio cagare la maggioranza di noi qua dentro.
              Mi faresti vedere la dieta di definizione ? Che approccio segui ?

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
              X