tisane depurative

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

tisane depurative

ieri ho comperato una tisana depurativa a base di "viola del pensier " e "bardana " , questa associazione e' ottima per depurare dalle tossine e quindi molto utile per la pelle ..

volendo comperare una tisana depurativa "post abbuffata" ad esempio quando si e' mangiato in modo scombinato e lo stomaco e via via tutto il corpo inizia a risentirne quale bisogna prendere?

tnx
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

le tisane depurative fanno fare solo h2o ... cmq tiglio thè verde rosa canina finocchio ... poi ci sono infusi e tisane che possono aiutare anche in altri modi ma nn sperare mai in miracoli da queste e nn fidarti troppo di quelle vendute alle casalinghqe nelle erboristerie x la cellulite, al max sono quelle su dette
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
      • 0
      • 0
      • Send PM

no drugo a me nn serve fare "din din "

a me serve qlc che riporti l'equilibrio interiore nel post abbuffata
      forse mi spiego male va beh

drudo ma il te della sidis e' te verde?

o quando e' puro te verde c'e' scritto esplicitamente?

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

nn capisco allora cosa intendi x ripulirti, sè è x ripulirti dal fat nn è la tisana che ti salva ... sidis? se nn ricordo male è un supermercato, ma nn ne vedo uno da 15anni cmq ci sarà scritto che thè è ... personalmente nn prendo erbe confezionate se posso ...
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          nn capisco allora cosa intendi x ripulirti, sè è x ripulirti dal fat nn è la tisana che ti salva ... sidis? se nn ricordo male è un supermercato, ma nn ne vedo uno da 15anni cmq ci sarà scritto che thè è ... personalmente nn prendo erbe confezionate se posso ...
          neanche io ma siccome ne trovavo 3 scatoli a casa..

ps il marchio e' sidis nn so dove l'abbiano comperata ..

Commenta

Working...
          X