Dieta - Sbalzi Calorici - Ricariche - Sgarri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 531
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta - Sbalzi Calorici - Ricariche - Sgarri

o Ragazzi!!!

Vado subito al Sodo

Gioco a Calcio (3 volte a Settimana) e vado in Palestra (2 volte a Settimana). Vorrei Aumentare la un po' la Mia Muscolatura ma non ho - ovviamente - gli Obbiettivi di un BB.

Due Mesi fa, a causa di Alimentazione Errata, sono Arrivato a Pesare 83kg. Attualmente invece, rivista la Dieta e diminuito l'Introito Calorico, sono Sceso a 78kg.

Eccola al Dettaglio:

Ore 9: 200ml Thè + 5/6 Biscottate al Malto D'Orzo + 40/50g Miele
    Ore 11: Spremuta d'Arancia
    Ore 13.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Piselli/Spinaci)
    Ore 16 (Pre-All.): 2 Mele

Ore 17.30: Allenamento

Ore 19.30 (Post-All.): 50g Miele
    Ore 20.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Spinaci/Carote/Pomodori/Piselli)Ore 23: 125g Yogurt Magro (se ho fame)
    Kcal ------- circa 1700

Solitamente però, il Sabato e/o la Domenica sono di Sgarro: diciamo che una Carbonara e Qualche Dolcetto ci Sono (quasi) sempre

Passo comunque alle Domande :
    • Come Potrei Migliorare la Dieta (so' che mi Consigliereste un Maggiore Introito di Proteine ma, vista la Mia Attività Principale - il Calcio - non credo mi Servano ma mi rimetto al Vostro Sapere ) ???
    • Gioverebbe "Sbalzare Caloricamente" ??
    • Il Giorno Post-Sgarro che Alimentazione potrei Utilizzare per Depurare il Fisico ??
      Secondo questa Dieta (che Prevede l'Assunzione di Carbo solo da Frutta e Verdura) potrei effettuare delle Rircariche Settimanali ??
    • Nell'Ultimo Anno ho notato che riesco ad Ingrassare/Dimagrire in Maniera molto Veloce, com'è Possibile?? Ma sopratutto com'è possibile che i kg/Grasso che metto vadano a finire sempre nella Pancia e nella Parte Inferiore (le coscie, i Polpacci ed il Sedere si Ingrossano all'Inverosimile) ma, ahimè, non vengono distribuiti Uniformente nel Corpo ??
  • Banana
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 531
    • 0
    • 0
    • Send PM

up

Commenta

• Banana
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 531
      • 0
      • 0
      • Send PM

nessuno me se incula...

:-((((

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

Cambierei cosi', SE NO CATABOLIZZI TUTTO CON I TUOI ALLENAMENTI:
        Ore 9:
        250ml LATTE PS + 5/6 Biscottate al Malto D'Orzo + 40/50g MARMELLATA NO ZUCCHERATA OPPURE CEREALI 80 GR - 5/6 MANDORLE
        Ore 11: 1 MELA + 100 GR DI AFFETTAO MAGRO O TONNO AL NAT
        Ore 13.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Piselli/Spinaci) + 80 GR RISO + OLIO

Ore 16 (Pre-All.): 1 MELA + 150 GR YOGURT MAGRO + 5/6 MANDORLE

Ore 17.30: Allenamento

Ore 19.30 (Post-All.): 50g Miele

Ore 20.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Spinaci/Carote/Pomodori/Piselli)

Ore 23: 125g Yogurt Magro (se ho fame)
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

Working...
        X