o Ragazzi!!!
Vado subito al Sodo
Gioco a Calcio (3 volte a Settimana) e vado in Palestra (2 volte a Settimana). Vorrei Aumentare la un po' la Mia Muscolatura ma non ho - ovviamente - gli Obbiettivi di un BB.
Due Mesi fa, a causa di Alimentazione Errata, sono Arrivato a Pesare 83kg. Attualmente invece, rivista la Dieta e diminuito l'Introito Calorico, sono Sceso a 78kg.
Eccola al Dettaglio:
Ore 9: 200ml Thè + 5/6 Biscottate al Malto D'Orzo + 40/50g Miele
Ore 11: Spremuta d'Arancia
Ore 13.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Piselli/Spinaci)
Ore 16 (Pre-All.): 2 Mele
Ore 17.30: Allenamento
Ore 19.30 (Post-All.): 50g Miele
Ore 20.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Spinaci/Carote/Pomodori/Piselli)Ore 23: 125g Yogurt Magro (se ho fame)
Kcal ------- circa 1700
Solitamente però, il Sabato e/o la Domenica sono di Sgarro: diciamo che una Carbonara e Qualche Dolcetto ci Sono (quasi) sempre
Passo comunque alle Domande :
Vado subito al Sodo
Gioco a Calcio (3 volte a Settimana) e vado in Palestra (2 volte a Settimana). Vorrei Aumentare la un po' la Mia Muscolatura ma non ho - ovviamente - gli Obbiettivi di un BB.
Due Mesi fa, a causa di Alimentazione Errata, sono Arrivato a Pesare 83kg. Attualmente invece, rivista la Dieta e diminuito l'Introito Calorico, sono Sceso a 78kg.
Eccola al Dettaglio:
Ore 9: 200ml Thè + 5/6 Biscottate al Malto D'Orzo + 40/50g Miele
Ore 11: Spremuta d'Arancia
Ore 13.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Piselli/Spinaci)
Ore 16 (Pre-All.): 2 Mele
Ore 17.30: Allenamento
Ore 19.30 (Post-All.): 50g Miele
Ore 20.30: 150/200g Carne/Pesce/Uova + 100g Verdura (Spinaci/Carote/Pomodori/Piselli)Ore 23: 125g Yogurt Magro (se ho fame)
Kcal ------- circa 1700
Solitamente però, il Sabato e/o la Domenica sono di Sgarro: diciamo che una Carbonara e Qualche Dolcetto ci Sono (quasi) sempre
Passo comunque alle Domande :
- Come Potrei Migliorare la Dieta (so' che mi Consigliereste un Maggiore Introito di Proteine ma, vista la Mia Attività Principale - il Calcio - non credo mi Servano ma mi rimetto al Vostro Sapere ) ???
- Gioverebbe "Sbalzare Caloricamente" ??
- Il Giorno Post-Sgarro che Alimentazione potrei Utilizzare per Depurare il Fisico ??
Secondo questa Dieta (che Prevede l'Assunzione di Carbo solo da Frutta e Verdura) potrei effettuare delle Rircariche Settimanali ?? - Nell'Ultimo Anno ho notato che riesco ad Ingrassare/Dimagrire in Maniera molto Veloce, com'è Possibile?? Ma sopratutto com'è possibile che i kg/Grasso che metto vadano a finire sempre nella Pancia e nella Parte Inferiore (le coscie, i Polpacci ed il Sedere si Ingrossano all'Inverosimile) ma, ahimè, non vengono distribuiti Uniformente nel Corpo ??
Commenta