potrei inserire della cioccolata e del gelato nella ricarica? se si in che modo e in che quantità ..... vi prego aiutatemi....e in alternativa a cosa...
Strana ricarica...
Collapse
X
-
cioccolata in ricarica nn è il max, gelato se è da sgarro sì,meglio alla frutta ...
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182ehehehe mi accontenterò di un po' di gelato alla frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182ho letto nei diari on line.. che oltre alla marmellata light in ricarica molti mangiano anche marmellata normale
Commenta
-
-
xchè questa che sez è? ...
vabbè, cmq se hai proprio bisongo di carbo (certo la volontà se nn c'è si fa poca strada) esistono anche diete diverse dove un tocchetto di cioccolata (nn capite male, lo sò che un tocchetto di cioccolato può essere altro ) a colazione ci può stare ...
Commenta
-
-
non ho volonta da 173 cm x 110 kg a 183 cm per 78(minimo storico 67) ... si trova è che mi piace fare la vittima... ps oggi stavo per sclerare con i carbo ... poi ho provato per la prima volta con la coca light ne ho bevuta un litro e mezzo durante il pom mi ha calmato.. davvero buona... meglio non abusarne vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182non ho volonta da 173 cm x 110 kg a 183 cm per 78(minimo storico 67) ... si trova è che mi piace fare la vittima... ps oggi stavo per sclerare con i carbo ... poi ho provato per la prima volta con la coca light ne ho bevuta un litro e mezzo durante il pom mi ha calmato.. davvero buona... meglio non abusarne vero?
p.s. coem hai fatto a prendere 10cm
Commenta
-
-
per i 10 cm avevo 16 anni .. sono stato culoso nel cominciare la dieta nel periodo in cui cominciavo lo sviluppo... ed è stato pure + facile ... credo che se non mi mettevo a dieta non avrei preso tutti e 10 i cm ... ma queste sono le pippe mentali mie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182per i 10 cm avevo 16 anni .. sono stato culoso nel cominciare la dieta nel periodo in cui cominciavo lo sviluppo... ed è stato pure + facile ... credo che se non mi mettevo a dieta non avrei preso tutti e 10 i cm ... ma queste sono le pippe mentali mie
...
Commenta
-
Commenta