Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la mia dieta

    sono 1e70 e peso 60kg

    colazione: 150 ml di latte con 7-8 biscotti

    pranzo: un piatto di pasta (100gr circa); 150 di carne (una fettina) o 200gr di pesce; un frutto

    merenda (qnd la faccio): 160 gr di tonno al naturale con un filo d'olio

    cena: 150 gr di carne; verdura


    lo so ke sicuramente state pensando ke skifo di dieta, ma io lavoro e nn ho tempo di fare spuntini e spuntinetti.


    potete aiutarmi??? (impresa ardua)

    #2
    obbiettivo?
    se è definizione aumenterei se massa decuplicherei
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      60kg per la tua altezza sei proprio magretto e in effetti la tua dieta parla da sè, esagerando non credo arrivi alle 1700 kcal e quindi sei a cavallo tra il sostentamento e la sottonutrizione, se tu vegetassi tutto il giorno magari ce la puoi fare ma se pensi di lavorare e magari andare anche in palestra con la tua dieta sei ko in poche settimane........

      La tua dieta mi sembra discreta per l'apporto proteico ma è sotto per l'apporto di carbo, i grassi sembra che ti facciano paura ma non devi averne, se la tua attività fisica è ben studiata i grassi sono un veicolante impagabile per la crescita quindi vanno messi sicuramente, comunque i miei sono solo consigli naif, ascolta Drugo che in materia è uno dei più preparati oltre ad essere un filantropo dispensatore di consigli per l'alimentazione nonchè l'intergrazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tatoz
        se pensi di lavorare e magari andare anche in palestra con la tua dieta sei ko in poche settimane........


        sembrerà strano ma è cosi... è ho pure la pancetta ke nasconde gli addominali...




        kmq il mio obbiettivo sarebbe arrivare a 65 kg circa... ovviamente di massa!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Assenzio
          sembrerà strano ma è cosi... è ho pure la pancetta ke nasconde gli addominali...




          kmq il mio obbiettivo sarebbe arrivare a 65 kg circa... ovviamente di massa!!!
          quindi massa?

          mi sà cje per qeugli spuntini dobbiamo insistere un pò...
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Bene se massa deve essere che massa sia, e comunque sappi che se vuoi perseguire dei risultati questi derivano dal tuo modo di organizzarti e dalle tue motivazioni, se non hai l'abitudine e il tempo di fare spuntini devi assolutamente trovarli.
            E' possibile sapere come intendi affrontare il workout nella tua futura fase di massa?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Assenzio
              sono 1e70 e peso 60kg

              colazione: 150 ml di latte con 7-8 biscotti

              pranzo: un piatto di pasta (100gr circa); 150 di carne (una fettina) o 200gr di pesce; un frutto

              merenda (qnd la faccio): 160 gr di tonno al naturale con un filo d'olio

              cena: 150 gr di carne; verdura


              lo so ke sicuramente state pensando ke skifo di dieta, ma io lavoro e nn ho tempo di fare spuntini e spuntinetti.


              potete aiutarmi??? (impresa ardua)
              Io sto tutto il giorno all'università. Vado a lezione e studio 11 ore al giorno mediamente, e come un pazzo. Lavoro anche in laboratorio. E trovo 5 minuti di tempo per farmi uno spuntino, ovviamente preparato da casa. La dieta va nettamente riveduta, un po' in tutti i pasti.

              Colazione: poche proteine, grassi saturi, pochi carboidrati. Aumenta la quantità di latte e portala a 500 ml. Togli i biscotti e sostituiscili con dei cereali a tua scelta.

              Spuntino: preparati a casa e portati con sè un panino di segale con 80 grammi di bresaola. Il capo ti rompe per fare lo spuntino ? Mangia mentre lavori, produci lo stesso.

              Pranzo: ok la pasta, ok la carne, manca la verdura. Condiscila con 3 cucchiai d'olio extravergine d'oliva.

              Spuntino: cerca di farlo sempre. Abbassa la quantità di tonno e portala a 112 gr. Aggiungi 100 gr di pane di segale e usa frutta secca per grassi buoni.

              Cena: La verdura condiscila con 3 cucchiai d'olio. Aggiungi un altra fonte di carboidrati, fra pane di segale e/o legumi

              Manca il pre-nanna

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                adesso proverò...

                Commenta


                  #9
                  Prova, vedi come va. Se non funziona apportiamo altre modifiche
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎