salve ragazzi...ho iniziato a studiare e sto trascurando un po' il forum...volevo chiedervi una cosa:i carbo delle patate(bollite)sono buoni come quelli del pane,pasta riso?
patate
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianba85salve ragazzi...ho iniziato a studiare e sto trascurando un po' il forum...volevo chiedervi una cosa:i carbo delle patate(bollite)sono buoni come quelli del pane,pasta riso?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
-
-
IHMO patata al forno o alla brace molto migliori degli altri alimenti da te citati
Commenta
-
-
ragazzi mi intrometto per chiedervi quale metodo di cottura permette all'alimento di avere l'IG il + basso possibile (e se c'è un tipo di patata da preferire in un'ottica sempre di IG)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKkragazzi mi intrometto per chiedervi quale metodo di cottura permette all'alimento di avere l'IG il + basso possibile (e se c'è un tipo di patata da preferire in un'ottica sempre di IG)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKkragazzi mi intrometto per chiedervi quale metodo di cottura permette all'alimento di avere l'IG il + basso possibile (e se c'è un tipo di patata da preferire in un'ottica sempre di IG)
in alternativa puoi optare per le patate americane (dolci) o le patate rosse, entrambe hanno IG basso, 50 o meno....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7binutile, le patate hanno in IG identico al pane bianco (quindi ottime nel postwo)...
in alternativa puoi optare per le patate americane (dolci) o le patate rosse, entrambe hanno IG basso, 50 o meno
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKkthx ragazzi
quindi patate rosse o dolci bollite per l'IG il piu' basso possibile (cmq avevo intenzione di inserirle in un pasto associato a lipidi)
Commenta
-
Commenta