Due mesi di stop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peppe20
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 563
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Due mesi di stop

Ragazzi, per colpa del lavoro, ho dovuti staccare per 2 mesi la palestra, e le conseguenze sono state ovvie: perdita di peso e tono muscolare.
    Da lunedì vorrei inizIARE a RICARBURARE, se potete dare un'occhiata alla mia dieta e correggerla un pò, ve ne sono molto grato.

COLAZIONE
    7/8 fette biscottate con marmellata/miele(un cucchiaio) in 200ml di latte + 20gr di proteine.

SPUNTINO
    1 bicchiare d0arancia, un panino con 100gr di prosciutto cotto/bresaola/tonno al naturale.

PRANZO
    100gr di pasta, 150/200gr di carne/pesce/pollo, 150gr di spinaci con un filo d'olio, 200gr di pane

SPUNTINO
    20gr di proteine in200ml di latte.

CENA:
    Come pranzo

SPUNTINO
    20gr di pro in 200ml di latte
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Dati antropometrici ? Obiettivi ?

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Peppe20
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 563
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Dati:
      Peso 60kg
      Alt 175cm
      Scopo: massa, massa, massa!!!!

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Peppe20
        Ragazzi, per colpa del lavoro, ho dovuti staccare per 2 mesi la palestra, e le conseguenze sono state ovvie: perdita di peso e tono muscolare.
        Da lunedì vorrei inizIARE a RICARBURARE, se potete dare un'occhiata alla mia dieta e correggerla un pò, ve ne sono molto grato.

COLAZIONE
        7/8 fette biscottate con marmellata/miele(un cucchiaio) in 200ml di latte + 20gr di proteine + 30 grammi di frutta secca.

SPUNTINO
        1 bicchiare d0arancia, un panino con 100gr di prosciutto cotto/bresaola/tonno al naturale + 30 grammi di frutta secca

PRANZO
        100gr di pasta, 150/200gr di carne/pesce/pollo, 150gr di spinaci con 3 cucchiai d'olio, 200gr di pane

SPUNTINO
        20gr di proteine in200ml di latte + 30 grammi di frutta secca.

CENA:
        Come pranzo

SPUNTINO
        20gr di pro in 200ml di latte
        Così non è male. La frutta secca te l'ho aggiunta, perchè oltre a contenere grassi buoni, contiene una fonte di calorie con poco volume.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
        X