yohimbe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fragal
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

yohimbe

Salve a tutti!
    Sono un neofita.
    Da poco ho cominiciatop ad allenarmi e, prima di assumere come mi è stato consigliato, yohimbe o yohimbina, vorrei sottoporvi un interrogativo.
    Ho letto che è un ottimo strumento per il dimagrimento, ma che ha anche effetti sull'attività sessuale.
    Non vorrei che il prodotto possa portare assuefazione e che, dunque, dopo un certo periodo dall'assunzione, il pisello non mi si rizzi più da solo.
    Magari è una boiata, ma da neofita, non ho ancora una buona conoscenza degli argomenti.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi
    fragalMostra profilo pubblicoTrova tutti i messaggi di fragalAggiungi fragal all'elenco amici

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

sinceramente nn sò ora come sia messo questo prodotto se legale o no, cmq ti consiglio di cercare info su termogenici + convenzionali, anche xchè ho sentito che questo ha effetti positivi sopratutto/quasi solo sulle donne
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      sinceramente nn sò ora come sia messo questo prodotto se legale o no, cmq ti consiglio di cercare info su termogenici + convenzionali, anche xchè ho sentito che questo ha effetti positivi sopratutto/quasi solo sulle donne
      già,per via dei recettori beta o alfa nn ricordo bene,devo controllare...le donne infatti hanno maggiormente questi recettori nella parte bassa...cmq in Italia è illegale per quanto ne sappia a fiale o compresse,mi sembra l'Ultimate Italia ce l'abbia in crema spalmabile ma nn dovrebbe avere lo stesso effetto cmq...

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003