yohimbe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fragal
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

yohimbe

Salve a tutti!
    Sono un neofita.
    Da poco ho cominiciatop ad allenarmi e, prima di assumere come mi è stato consigliato, yohimbe o yohimbina, vorrei sottoporvi un interrogativo.
    Ho letto che è un ottimo strumento per il dimagrimento, ma che ha anche effetti sull'attività sessuale.
    Non vorrei che il prodotto possa portare assuefazione e che, dunque, dopo un certo periodo dall'assunzione, il pisello non mi si rizzi più da solo.
    Magari è una boiata, ma da neofita, non ho ancora una buona conoscenza degli argomenti.
    Grazie a chiunque vorrà rispondermi
    fragalMostra profilo pubblicoTrova tutti i messaggi di fragalAggiungi fragal all'elenco amici

• Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

sinceramente nn sò ora come sia messo questo prodotto se legale o no, cmq ti consiglio di cercare info su termogenici + convenzionali, anche xchè ho sentito che questo ha effetti positivi sopratutto/quasi solo sulle donne
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      sinceramente nn sò ora come sia messo questo prodotto se legale o no, cmq ti consiglio di cercare info su termogenici + convenzionali, anche xchè ho sentito che questo ha effetti positivi sopratutto/quasi solo sulle donne
      già,per via dei recettori beta o alfa nn ricordo bene,devo controllare...le donne infatti hanno maggiormente questi recettori nella parte bassa...cmq in Italia è illegale per quanto ne sappia a fiale o compresse,mi sembra l'Ultimate Italia ce l'abbia in crema spalmabile ma nn dovrebbe avere lo stesso effetto cmq...

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
        già,per via dei recettori beta o alfa nn ricordo bene,devo controllare...le donne infatti hanno maggiormente questi recettori nella parte bassa...cmq in Italia è illegale per quanto ne sappia a fiale o compresse,mi sembra l'Ultimate Italia ce l'abbia in crema spalmabile ma nn dovrebbe avere lo stesso effetto cmq...
        esatto
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

Per me funziona, ma sento anche l'abbassamento di pressione assumendolo da solo
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
            Per me funziona, ma sento anche l'abbassamento di pressione assumendolo da solo
            Quale funziona, quella in crema? Che risultati hai avuto?

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

No no capsule.
              lo usavo con altre cose termogene, tyrosina, alc, caffeina...
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• bibo
                Bodyweb Member
                • Feb 2004
                • 203
                • 0
                • 0
                • Send PM

è uno degli "integratori" più difficili da prendere...io sapevo che si deve usare in una very low carb o cmq dove nn vi sn grandi sbalzi di insulina, altrimenti questa nn solo ne inficiererebbe il risultato,ma anzi sarebbe molto controproducente...
                ecco del perché si dovrebbe assumere 1h prima del pasto e minimo 2h dopo...
                bisognerebbe assumerla 3 volte al giorno (così darebbe i suoi migliori effetti positivi) e insieme ad altre sostanze quali caffeina. ma il max lo dà con qsa che stimola i rec. beta (essa li blocca, o meglio blocca l'attaccamento del grasso ad essi) e l'altra sostanza accelera lo smaltimenti da essi...
                cmq altre sostanze legali e sicure nn ce ne sono e non sarebbero quindi integratori (almeno ke io sappia)....
                ecco cosa so della yohimbina (da nn confondersi con lo yohimbè), o cosa penso d'ever capito dopo mille search e nessuno, veramente esperto, che mi abbia mai aiutato a capire questa sostanza meglio....

Commenta

Working...
                X