Io sono alto 1.83, più o meno, peso quasi 80 kg e faccio palestra da quasi due anni, quindi ho messo su un po' di massa. Il problema è che durante l'estate di due anni fa, a causa di problemi vari ho perso 25 kg in due mesi, con catastrofici risultati a livello di tensione della pelle, che ora è tutta flaccida. Il mio obiettivo è essere snello e definito. Seguo questa dieta:
Mattina: caffè senza zucchero, tazza di tè verde con un cucchiaino di miele, due fette biscottate, yogurt 0.1 alla frutta.
metà mattina:succo 100% frutta non zuccherato
pranzo: 100 g riso in bianco, insalata, un cucchiaino d'olio extravergine d'oliva, caffè
spuntino: succo d'arancia, caffè
cena: 200 g di carne bianca o pesce, insalata, un cucchiaino d'olio, caffè
dopo cena prendo 30 g di proteine.
Questo dal lunedi al venerdi. Il sabato e la domenica mangio quello che mi pare, e stacco completamente da tutto. Vorrei sapere se così facendo rischio di danneggiarmi, di ingrassare o comunque di non dimagrire affatto.
Ringrazio in anticipo.
Mattina: caffè senza zucchero, tazza di tè verde con un cucchiaino di miele, due fette biscottate, yogurt 0.1 alla frutta.
metà mattina:succo 100% frutta non zuccherato
pranzo: 100 g riso in bianco, insalata, un cucchiaino d'olio extravergine d'oliva, caffè
spuntino: succo d'arancia, caffè
cena: 200 g di carne bianca o pesce, insalata, un cucchiaino d'olio, caffè
dopo cena prendo 30 g di proteine.
Questo dal lunedi al venerdi. Il sabato e la domenica mangio quello che mi pare, e stacco completamente da tutto. Vorrei sapere se così facendo rischio di danneggiarmi, di ingrassare o comunque di non dimagrire affatto.
Ringrazio in anticipo.
Commenta