Sabato e Domenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dante Dellamorte
    Bodyweb Member
    • Feb 2005
    • 1244

    Sabato e Domenica

    Io sono alto 1.83, più o meno, peso quasi 80 kg e faccio palestra da quasi due anni, quindi ho messo su un po' di massa. Il problema è che durante l'estate di due anni fa, a causa di problemi vari ho perso 25 kg in due mesi, con catastrofici risultati a livello di tensione della pelle, che ora è tutta flaccida. Il mio obiettivo è essere snello e definito. Seguo questa dieta:

    Mattina: caffè senza zucchero, tazza di tè verde con un cucchiaino di miele, due fette biscottate, yogurt 0.1 alla frutta.

    metà mattina:succo 100% frutta non zuccherato

    pranzo: 100 g riso in bianco, insalata, un cucchiaino d'olio extravergine d'oliva, caffè

    spuntino: succo d'arancia, caffè

    cena: 200 g di carne bianca o pesce, insalata, un cucchiaino d'olio, caffè

    dopo cena prendo 30 g di proteine.

    Questo dal lunedi al venerdi. Il sabato e la domenica mangio quello che mi pare, e stacco completamente da tutto. Vorrei sapere se così facendo rischio di danneggiarmi, di ingrassare o comunque di non dimagrire affatto.
    Ringrazio in anticipo.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.
  • volg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 434

    #2
    apparte che la dieta dal lunedi al venerdi e' tutta da rifare, dipende quante calorie mangi il sabato e la domenica.

    ti consiglio di leggerti qualche altra dieta ed apportare un bel po di modifike.
    mancano prot e grassi in parekki pasti.ke bf hai? a ke ora ti alleni?

    Commenta

    • Dante Dellamorte
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 1244

      #3
      Cosa vuol dire Bf? Comunque mi alleno dalle cinque alle sette con i pesi, tre volte alla settimana, e dalle nove alle dieci e mezza altre due volte, perchè faccio muay thai.
      Ah, comunque, fear the spear.