esco pazzo per la coca cola.. ma cerco di nn berla .. e quando lo faccio mi sento in colpa.. ma nn so perkè? ke succede se ne bevo?
coca cola
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Arturo BandiniSuccede che se non è light prendi 30 grammi di carbo ad alto ig a lattina, se invece è light assumi aspartame, che andrebbe evitato...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerL'aspartame non ha dato problemi tossicologici rilevanti. Si fa pericoloso solo se sottoposto a cottura e ad alte temperature, in quanto in questo caso si libera metanolo, usato per la produzione di tale edulcorante. Il metanolo è altamente tossico.
max_power
i casi di intossicazione sono stati abilmente mascherati come spesso accade quando dietro ci sono interessi economici.train for strength and size will follow
(Dave Tate)
.. i miei video sul tubo
http://www.youtube.com/user/s0m0ja
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da °°sOmOj@°°xkè secondo te nello stomaco nn raggiunge temperature da cottura?
i casi di intossicazione sono stati abilmente mascherati come spesso accade quando dietro ci sono interessi economici.
Tra l'altro, se nn si riesce ad evitare una bevanda dolciastra come la coca cola, mi domando come si faccia a fare una dieta seria...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
bè se lo tiene come sgarro settimanale non ci sono problemi...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albebè se lo tiene come sgarro settimanale non ci sono problemi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioDai Davide... la coca cola uno sgarro settimanale...? *****.. ci vuole almeno un kg di melanzane alla parmigiana per fare uno sgarro
intendevo dire compresa nello sgarro settimanale....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tokyesco pazzo per la coca cola.. ma cerco di nn berla .. e quando lo faccio mi sento in colpa.. ma nn so perkè? ke succede se ne bevo?
- caffè
- Thè verde
- acqua con limone
Ovviamente senza zucchero, come dicevano gli altri utenti comunque, puoi darti un premio 1 volta a settimana bevendone un pò
Commenta
-
-
mi pare ci sia una percentuale bassisima di aspartame di cui il 5% può diventare metanolo ... secondo me nn è possibile avvelenarsi da cola light se nn è cotta ( uke: ...) anche xchè dopo un 4-5L nn vi alzate + dal wc ...
l'unica ricordarsi della caffeina se la ciclizzate
Commenta
-
-
volevo aggiungere ke nn è ke ne beva 2 litri al giorno.. e se nn la vedo nn la bevo.. tipo nn la ordino quando mangio fuori.. ma a casa mia madre la beve e quando capita ke pranziamo alla stessa ora.. magari dopo ke finisco di mangiare mi riempo mezzo bicchiere perkè mi piace il sapore.. tutto qui..
Commenta
-
Commenta