Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come faccio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Yzf
    e ciò è un bene o un male?...(ricorda che io non so nulla xciò faccio queste domande che possono sembrare sciocche per voi)....

    Max hai dato uno sguardo alla dieta? come la trovi?
    catabolismo = demolizione (sia pro che fat) e a noi nn paice se si parla di pro, cosa facile in parte se stiamo a diguno, e per digiuno si intende tempi oltre le 3h (media)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      ragazzi ma i 100g di albume che devo mangiare a colazione cosìccome quelli che dello spuntino, mi conviene consumarli i giorni che mi alleno o il giorno di riposo?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Yzf
        ragazzi ma i 100g di albume che devo mangiare a colazione cosìccome quelli che dello spuntino, mi conviene consumarli i giorni che mi alleno o il giorno di riposo?
        cioè? nn fai colazione e spuntino tutti i gg?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #19
          .....Si faccio colazione e spuntino tutti i giorni. Ad esempio oggi a colazione ho mangiato 1 uovo sodo intero più due albumi, 15g di pane, 30g di prosc. crudo, 1 prugna, una tazza di the con dolcificante, 5g di noci secche, una compressa di multivitaminico

          e dopo la palestra come spuntino 25 g di parmiggiano e mezza mela

          il dot. che mi diede questa dieta mi disse che la mia fonte proteica maggiore per il momento doveva essere rappresentata solo dall'albume, in seguito magari mi avrebbe dato qualche integratore....
          ecco perchè chiedevo se mi conviene consumare le colazioni che comprendono i 100g di albume (solo 3 modelli di colazione su 7 disponibili), nei 3 giorni in cui vado ad allenarmi.

          nell'elenco degli spuntini l'albume lo ho solo una volta

          e nelle cene ho una frittata con un uovo e due albumi solo una volta a settimana...

          Drugo magari perchè non dai un'occhiata anche tu alla dieta che ho postato?

          Ragazzi volevo chiedervi una cosa molto importante: ma i 150-200 g di verdura che devo consumare nei vari pasti, e che generalmente preparo bollita, la devo pesare prima o dopo la cottura?

          Grazie

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Yzf
            .....Si faccio colazione e spuntino tutti i giorni. Ad esempio oggi a colazione ho mangiato 1 uovo sodo intero più due albumi, 15g di pane, 30g di prosc. crudo, 1 prugna, una tazza di the con dolcificante, 5g di noci secche, una compressa di multivitaminico

            e dopo la palestra come spuntino 25 g di parmiggiano e mezza mela

            il dot. che mi diede questa dieta mi disse che la mia fonte proteica maggiore per il momento doveva essere rappresentata solo dall'albume, in seguito magari mi avrebbe dato qualche integratore....
            ecco perchè chiedevo se mi conviene consumare le colazioni che comprendono i 100g di albume (solo 3 modelli di colazione su 7 disponibili), nei 3 giorni in cui vado ad allenarmi.

            nell'elenco degli spuntini l'albume lo ho solo una volta

            e nelle cene ho una frittata con un uovo e due albumi solo una volta a settimana...

            Drugo magari perchè non dai un'occhiata anche tu alla dieta che ho postato?

            Ragazzi volevo chiedervi una cosa molto importante: ma i 150-200 g di verdura che devo consumare nei vari pasti, e che generalmente preparo bollita, la devo pesare prima o dopo la cottura?

            Grazie
            ok, cmq l'importante è che prendi le pro, le fonti al tuo scopo nn sono importantissime da dire qui uova qui carne ...

            piuttosto il parmiggiano e la mela post w.o.? meglio pro veloci e carbo ad ig alto (il tutto meglio se liquido)

            poi se volete che dò un'occhiata a tutti i vostri post è semplice, venite qua armati di pala e piccone, portate una linea veloce fino a casa mia e me la attivate , poi svolgete parte dei miei impegni extra forum e allora vi leggerò tutti con piacere

            tutti i cibi li devi pesare a crudo
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Drugo84
              meglio pro veloci e carbo ad ig alto (il tutto meglio se liquido)
              puoi farmi un esempio di alimenti che contengono pro veloci e carbo ad ig alto?....ig alto che significa?

              tra i miei spuntini disponibili vedi qualcosa che rispecchi tali caratteristiche?:

              1. un uovo solo albume, 6 pistacchi ed una mela
              2. 35g di formagggio light ed 1 kiwi
              3. 200g yogurt bianco parzialmente scremato (io non lo trovo p.s. ed uso vitasnella....sarà buono?)
              4. 30g di tonno sott'olio sgocciolato, 2 grissini, ed 1 cucchiaio di maionese light
              5. 120g di yogurt magro
              6. 75g di ricotta, 10g di fruttosio e cacao, 3 mandorle
              7. mezzo frutto e 25g di parmiggiano
              ....................e volendo ci sarebbe anche questa:
              100g di albume, 10g di noci, 150g di mela
              Last edited by Yzf; 16-02-2005, 23:43:00.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Yzf
                puoi farmi un esempio di alimenti che contengono pro veloci e carbo ad ig alto?....ig alto che significa?

                tra i miei spuntini disponibili vedi qualcosa che rispecchi tali caratteristiche?:

                1. un uovo solo albume, 6 pistacchi ed una mela
                2. 35g di formagggio light ed 1 kiwi
                3. 200g yogurt bianco parzialmente scremato (io non lo trovo p.s. ed uso vitasnella....sarà buono?)
                4. 30g di tonno sott'olio sgocciolato, 2 grissini, ed 1 cucchiaio di maionese light
                5. 120g di yogurt magro
                6. 75g di ricotta, 10g di fruttosio e cacao, 3 mandorle
                7. mezzo frutto e 25g di parmiggiano
                ....................e volendo ci sarebbe anche questa:
                100g di albume, 10g di noci, 150g di mela

                ad occhio ,,, i grissina da soli, il fruttosio da solo, stop ...
                ig = indice glicemico ... c'è unanota al tale proposito ...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #23
                  non ti seguo...fra tutti gli spuntini che ho nella dieta nessuno è buono come post w.o.?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Yzf
                    e ciò è un bene o un male?...(ricorda che io non so nulla xciò faccio queste domande che possono sembrare sciocche per voi)....

                    Max hai dato uno sguardo alla dieta? come la trovi?
                    E' un bene che il corpo non vada in stato catabolico. Questo perchè il catabolismo è il processo di distruzione muscolare.
                    Per la dieta, le darò un'occhiata.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎