Thermo+yohimbe per definirsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Thermo+yohimbe per definirsi

Allora, come avevo già detto in altri post, ho comprato il Thermo della Proaction e lo yohimbe dalla ultimate nutrition da Sergio (che me li ha mandati in nemmeno 24 ore, complimenti!!).
    Ho deciso di utilizzarli ognuno per 2 giorni consecutivi, quindi incomincio con 2 giorni ove assumo solo il thermo e poi lo alterno con 2 giorni di solo yohimbe, il tutto per 1 mese e mezzo circa.
    Visto che ho già esperienza con i termogenici, peraltro non molto positiva, ho deciso, in base alla mia mole, di assumere ben 6 compresse di ciscun prodotto, in bese alla classica combinazione 2 a colazione, 2 a pranzo e 2 prima dell'allenamento alla 6 (con un unico caffè in tutto il giorno, a colazione).
    Penso che alternare il thermo con un altro prodotto sia meglio che assume il thermo stesso da solo.
    Avrei potuto abbinarlo alla acl, ma ho dubbi che quest'ultima possa esplicare il suo effetto se non assunta quotidianamente.
    Vabbè.....vedremo se avuto una buona idea........o la va o la spacca.
    Ciao
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

vuoialternare il termo? why?
    l'alc col termo tutti i gg è ok
    x le dosi se nn sei sicuro sali con calma prima di schizzare
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Ho fatto un poco i conti: assumere tutti giorni il thermo e l'alc per un mese e mezzo - 2 mesi costa un capitale.....sicuramente non torna il rapporto costi-benefici.
      E dubito fortemente che l'alc possa dispegere i suoi potenziali effetti se assunta 2 giorni si, 2 giorni no.
      Il fatto di alternare il thermo si spiega nell'evitare che il corpo si abitui..........cosa probabile nell'assunzione quotidiana per 6-8 week.
      Invece alternandolo il corpo dovrebbe assuefarsi di meno, soprattutto alla caffeina.
      Lo stesso dicasi per lo yohimbe (l'avevo provato in passato circa 6 o 7 anni fà........era di una marca Italiana di bassa qualità......mi ricordo che mi faceva sudare un poco ed aveva effetto anche sul mio "pipino"....mah, vediamo ora).
      Comunque, speriamo di averla imbroccata con questa idea.......io penso di sì, ma senz'altro vi posterò gli effetti del tutto.

Le dosi che ho detto mi vanno bene, i termogenici li ho sempre assunti così........ritengo che, in base alla mia esperienza e non solo, se detti integratori possono fare qualcosa (che sappiamo essere abbastanza poco) lo possono fare solo in dosi consistenti.
      Considera poi che sono abituato a bere 3 caffè abbondanti (non quelli piccoli del bar, ma quelli più grossi che mi faccio a casa) al giorno.....i conti tornano.
      Commenti e considerazioni sono ben accettate
      Ciao

Commenta

• Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

x l'assuefazione da termogenico, caffeina & co. , nn serve alternare i giorni, bisogna fare 3 settimane sì e una no con tutte le fonti di caffeine e teina
        endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
        X