Aiutoooooooooooo!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • music_
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 138
    • 0
    • 0
    • Send PM

Aiutoooooooooooo!!

Dieta definizione consiglio! Addominali scolpiti.
    Il mio problema come tanti altri e la ciccetta in vita tutto il resto e' a posto un po' magro ma suff. muscolo.
    Dovrei assottigliare la vita di 2/3 cm. Niente prot. in polvere, niente amminoacidi, niente crea, non uso piu' integratori ( per motivi personali).
    Ho 34 anni, alto 1,83 polso cm.17, vita cm. 83/84 circa.
    La mia dieta:

Colazione: 300ml latte p.s. 5 fette con marmellata

spuntino: yogurt sveltesse o ricottina galbani con frutta ( a volte panino con bresaola )

Pranzo: un primo+panino con prosciutto o bresaola ( oppure tonno al nat. oppure fiocchi di latte magro ), un frutto e 1 caffe'

spuntino pom.: come spuntino mattino.( se mi alleno un toast con prosciutto e formaggio e un succo di frutta ).

cena: un primo (solo quando mi alleno), un secondo ( carne o pesce ), 70/80 g di pane, un frutto.

Pre-nanna: yogurt magro.

Consigliatemi per favore potri migliorare la dieta o va bene cosi' aumentando aerobica?
  • Emily
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2005
    • 1207
    • 20
    • 0
    • Garda Lake
    • Send PM

Originariamente Scritto da music_
    Colazione: 300ml latte p.s. 5 fette con marmellata

spuntino: yogurt sveltesse o ricottina galbani con frutta ( a volte panino con bresaola )

Pranzo: un primo+panino con prosciutto o bresaola ( oppure tonno al nat. oppure fiocchi di latte magro ), un frutto e 1 caffe'

spuntino pom.: come spuntino mattino.( se mi alleno un toast con prosciutto e formaggio e un succo di frutta ).

cena: un primo (solo quando mi alleno), un secondo ( carne o pesce ), 70/80 g di pane, un frutto.

Pre-nanna: yogurt magro.
    Dunque, secondo me, per asciugarti dovresti diminuire se non eliminare i latticini:
    Colazione: 300ml latte p.s. 5 fette con marmellata diet oppure
    cereali integrali 60 gr + una manciata di frutta secca tipo noci o mandorle

spuntino: 112 gr tonno al nat o altra fonte proteica o 20 gr pro in acqua del siero + 1 mela una manciata di frutta secca

Pranzo: un primo 100gr con olio + 200 gr carne magra + verdura in abbondanza

spuntino pom.: come sopra e se ti alleni aggiungi 2/3 fette biscottate o wasa

cena: un primo (solo quando mi alleno), un secondo ( carne o pesce ), verdura + olio

Pre-nanna: yogurt magro 150 gr
    oppure 20 gr pro in polvere a lento rilascio con acqua

A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

sigpic

Commenta

• music_
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 138
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie per la risposta non capisco se devo mantenere i 300ml di latte a colazione................. e devo eliminare tutto il pane?

Commenta

• Emily
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2005
        • 1207
        • 20
        • 0
        • Garda Lake
        • Send PM

Originariamente Scritto da music_
        Grazie per la risposta non capisco se devo mantenere i 300ml di latte a colazione................. e devo eliminare tutto il pane?
        No tienilo pure, se proprio usa quello di soia verso l'estate se vuoi asciugarti da eventuale ritenzione.

Per il pane: Meno lieviti usi meglio e'...

sigpic

Commenta

• music_
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2004
          • 138
          • 0
          • 0
          • Send PM

Ma parli del latte o del pane?

Commenta

• Emily
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2005
            • 1207
            • 20
            • 0
            • Garda Lake
            • Send PM

La Prima Riga E' Rivolta Al Latte, La Seconda Al Pane...

sigpic

Commenta

Working...
            X