Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da MaverickCS
    Drugo qual è la tua programmazione annuale?
    ... io contro corrente ho tanti pereri e poco tempo x verificare, cmq in generale nn vedo nemmeno male utilizzare la situazione ormonale estiva x massa e vice versa ...
    poi sulla mia persona nn sento la necessità di stare tirato la maggior parte dell'anno ...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      ... io contro corrente ho tanti pereri e poco tempo x verificare, cmq in generale nn vedo nemmeno male utilizzare la situazione ormonale estiva x massa e vice versa ...
      poi sulla mia persona nn sento la necessità di stare tirato la maggior parte dell'anno ...
      purtroppo io invece appena vedo spuntare un po' di ciccina, mi da subito fastidio e via di aerobica ....è brutto ma è una fissa che ci posso fare?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Derek
        purtroppo io invece appena vedo spuntare un po' di ciccina, mi da subito fastidio e via di aerobica ....è brutto ma è una fissa che ci posso fare?
        E allora nn crescerai mai...





        ...in effetti!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da flexer77
          E allora nn crescerai mai...





          ...in effetti!
          appunto
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Derek
            purtroppo io invece appena vedo spuntare un po' di ciccina, mi da subito fastidio e via di aerobica ....è brutto ma è una fissa che ci posso fare?
            Io sono sempre un pò appannato. Almeno servirà per crescere.
            L'unico problema che ho è che non posso fare spuntini proteici per via dell'università, per cui tranne sporadici casi, faccio 3 pasti completi e un bicchiere di latte pre-nanna.
            Forse dovrei integrare con le pro in polvere, ma ancora non sono convinto, anche perchè sono indeciso tra le whey, vorrei un prodotto di qualità, veloce da digerire e con un buon sapore (Eas, Met-Rx,Twinlab...? )

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da MaverickCS
              Io sono sempre un pò appannato. Almeno servirà per crescere.
              L'unico problema che ho è che non posso fare spuntini proteici per via dell'università, per cui tranne sporadici casi, faccio 3 pasti completi e un bicchiere di latte pre-nanna.
              Forse dovrei integrare con le pro in polvere, ma ancora non sono convinto, anche perchè sono indeciso tra le whey, vorrei un prodotto di qualità, veloce da digerire e con un buon sapore (Eas, Met-Rx,Twinlab...? )
              io all'università uso pro lente e sto tranquillo, un filo d'olio nell'acqua e shackero all'instante
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Drugo84
                appunto
                EH BEH IN EFFETTI.....

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  ... io contro corrente ho tanti pereri e poco tempo x verificare, cmq in generale nn vedo nemmeno male utilizzare la situazione ormonale estiva x massa e vice versa ...
                  Tozzi docet cmq io sto in massa tutto l'anno dato che cmq nn pratico solo BB e quindi nn appanno tanto gli addominali,basta limitare,poi,gli sgarri e vari carbo e grassi saturi e vai... già son piccolo poi mi metto pure a definizione,è finita!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da La lama
                    Tozzi docet cmq io sto in massa tutto l'anno dato che cmq nn pratico solo BB e quindi nn appanno tanto gli addominali,basta limitare,poi,gli sgarri e vari carbo e grassi saturi e vai... già son piccolo poi mi metto pure a definizione,è finita!!!
                    Sottoscrivo! Come ti capisco! (173cm, 65kg)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎