Ciao ragazzi datemi qualche consiglio su questa dieta,vorrei eliminare del grasso.Colazione:300gr.latte scremato(Zimyl),30gr.prot.100%,80gr.di All-bran classic,10 mandorle; SPUNTINO:50gr pane di segale(San Carlo)con 50gr di bresaola o crudo o cotto sgrassato o scatoletta di tonno al naturale; PRANZO:100gr.di riso o pasta integrale,250gr.petto di pollo o pesce,verdura o insalata con un cucchiaio di olio d'oliva. POMERIGGIO: Due frutti,40gr proteine100% con acqua; CENA: 1Panino integrale,300gr petto di pollo o pesce,Verdura o insalata,10 gr olio di oliva. Sono alto 1.77 Peso:90kg. %di grasso intorno ai 23. ANNI:29
Consiglio su dieta!!!
Collapse
X
-
Un po' troppe proteine a mio parere. Il pane di segale San Carlo non mi convince. Se non ricordo male non era solamente a base di farina di segale, ma presentava una percentuale di farina di grano. Hai con te gli ingredienti ?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
li ho io sottomano valori e in effetti hai ragione
190kcal - 7,9pro - 1grassi - 37,4carbo
farina di segale (44%) , acqua , farina di grano tenero tipo 2 (14%) , sale , lievito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiKkli ho io sottomano valori e in effetti hai ragione
190kcal - 7,9pro - 1grassi - 37,4carbo
farina di segale (44%) , acqua , farina di grano tenero tipo 2 (14%) , sale , lievito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavideMax quindi sto pane non e' buono?
*****,io vado a quello
Spiegami bene perche non va bene.
Ritorno alle wasa?
Commenta
-
Commenta