If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, per minimo 15giorni non potrò allenarmi perche mi devo chiudere in casa per studiare ero in fase di massa seguendo una dieta iperproteica leggermente normocalorica limitando i carbo alla prima parte della giornata.cosa mi consigliate per questi 15 giorni nei quali non potrò allenarmi e fare attività aerobica;mi limito a limitare i carbo e faccio una dieta leggermente ipocalorica?
ragazzi, per minimo 15giorni non potrò allenarmi perche mi devo chiudere in casa per studiare ero in fase di massa seguendo una dieta iperproteica leggermente normocalorica limitando i carbo alla prima parte della giornata.cosa mi consigliate per questi 15 giorni nei quali non potrò allenarmi e fare attività aerobica;mi limito a limitare i carbo e faccio una dieta leggermente ipocalorica?
ma nemmeno mezz'oretta la sera, magari 2 a week, non puoi proprio?
non studiare più di 10 ore al giorno,te lo dico per esperienza...ne rimangono altre 14,esagera metti di dormirne 8....
non ci credo che non riesci a trovare 3-4 ore settimanali per allenarti, anche se sei sotto esame
personalmente se non mi alleno non riesco a studiare, perché ho bisogno sempre e comunque di uno sfogo
+ o -
ho la mia infallibile tecnica, si studia 2h sulla spiaggia con possibilmente un paio di amiche una materia a caso (se poi nn è quella dell'esame poco importa), si scelgono gli esami con gli orali nn obbligatori e si fa lo scritto (tempo impiegato dai 10' ai 40' ) poi si vede il risultato, se si passa perfetto, se no dopo 10 gg si riprova leggermente + seriamente domani saprò quanto è infallibile
Non credo sia la fine del mondo fermarsi un po ogni tanto. Anche io mi sono fermato per lo stesso motivo, solo che oltre lo studio ci devo aggiungere il lavoro. Quindi visto che per fare le cose fatte bene, a volte bisogna farne una per volta, mi sono fermato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta