ragazzi, per minimo 15giorni non potrò allenarmi perche mi devo chiudere in casa per studiare ero in fase di massa seguendo una dieta iperproteica leggermente normocalorica limitando i carbo alla prima parte della giornata.cosa mi consigliate per questi 15 giorni nei quali non potrò allenarmi e fare attività aerobica;mi limito a limitare i carbo e faccio una dieta leggermente ipocalorica?
stop x 15gg
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978ragazzi, per minimo 15giorni non potrò allenarmi perche mi devo chiudere in casa per studiare ero in fase di massa seguendo una dieta iperproteica leggermente normocalorica limitando i carbo alla prima parte della giornata.cosa mi consigliate per questi 15 giorni nei quali non potrò allenarmi e fare attività aerobica;mi limito a limitare i carbo e faccio una dieta leggermente ipocalorica?
ma nemmeno mezz'oretta la sera, magari 2 a week, non puoi proprio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978ragazzi, per minimo 15giorni non potrò allenarmi perche mi devo chiudere in casa per studiare ero in fase di massa seguendo una dieta iperproteica leggermente normocalorica limitando i carbo alla prima parte della giornata.cosa mi consigliate per questi 15 giorni nei quali non potrò allenarmi e fare attività aerobica;mi limito a limitare i carbo e faccio una dieta leggermente ipocalorica?
va ad allenarti vàL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
personalmente se non mi alleno non riesco a studiare, perché ho bisogno sempre e comunque di uno sfogo
ciao!No pain, no gain!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Solonon ci credo che non riesci a trovare 3-4 ore settimanali per allenarti, anche se sei sotto esame
personalmente se non mi alleno non riesco a studiare, perché ho bisogno sempre e comunque di uno sfogo
ciao!
3 esami in 3 gg, 2 w.o. e 2h di studio totali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerMa che sei all'Università degli studi del Congo ?
max_power
ho la mia infallibile tecnica, si studia 2h sulla spiaggia con possibilmente un paio di amiche una materia a caso (se poi nn è quella dell'esame poco importa), si scelgono gli esami con gli orali nn obbligatori e si fa lo scritto (tempo impiegato dai 10' ai 40' ) poi si vede il risultato, se si passa perfetto, se no dopo 10 gg si riprova leggermente + seriamente domani saprò quanto è infallibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerRealmente, per curiosità in che facoltà sei ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_powerUn collega
Commenta
-
Commenta