ho fatto danno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • y0y0182
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2005
    • 555
    • 0
    • 0
    • vasto
    • Send PM

    #16
    si infatti ho notato che come ho tolto i contorni o di insalata o di rape rosse o di spinaci ecc mi viene + spesso voglia di mangiare carbo.. e li ho reinseriti.. un altra cosa che ho eliminato da quando non la reggo + era il parmiggiano... ma non voglio rimetterlo troppi grassi saturi... una domanda... ma il caffè posso berlo o no se si quanti al massimo? amaro o posso usare un confettino di dolcificante? se devo pregiudicare la chetosi ne faccio a meno :-°

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da ct-7b
      e mi trovo molto meglio che con una dieta "panteistica" (detta alla Max power) dove avevo sempre fame anche se stavo a 2000calorie...
      Certo, le proteine hanno un potere anoressante molto alto. E poi non parlo di dieta panteistica, ma di visione panteistica nella dieta il che mi sembra sia diverso. Senza demonizzare e quindi escludere a priori un macronutriente, ma magari limitarlo in base ai nostri obiettivi. Sono dell'idea che possiamo sfruttare convenientemente sia le proteine, quanto i carboidrati ed i grassi al fine del dimagrimento.
      E conta che un fattore noto che contribuisce al senso di sazietà è l'aumentare l'introito proteico nella dieta, ma non è solo questo. Ci sono altri meccanismi come tu sai, altri semplici, altri complessi, che non sto qui a spiegarti in quanto ritengo che tu ne sia a conoscenza.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da max_power
        Certo, le proteine hanno un potere anoressante molto alto. E poi non parlo di dieta panteistica, ma di visione panteistica nella dieta il che mi sembra sia diverso. Senza demonizzare e quindi escludere a priori un macronutriente, ma magari limitarlo in base ai nostri obiettivi. Sono dell'idea che possiamo sfruttare convenientemente sia le proteine, quanto i carboidrati ed i grassi al fine del dimagrimento.
        E conta che un fattore noto che contribuisce al senso di sazietà è l'aumentare l'introito proteico nella dieta, ma non è solo questo. Ci sono altri meccanismi come tu sai, altri semplici, altri complessi, che non sto qui a spiegarti in quanto ritengo che tu ne sia a conoscenza.

        max_power
        il motivo perchè seguo un approccio ciclico è la ricreca della sovraccompensazione di glicogeno....che sarebbe utili nel week end....poi voglio capire come ottimizzarla al meglio e sfruttarla nel periodo competitivo
        ....BROLY...

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da ct-7b
          il motivo perchè seguo un approccio ciclico è la ricreca della sovraccompensazione di glicogeno....che sarebbe utili nel week end....poi voglio capire come ottimizzarla al meglio e sfruttarla nel periodo competitivo
          Credi nella possibilità di attuare una sovraccompensazione di glicogeno più moderata ? Utilizziamo lo stesso approccio, ma con intensità diverse.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • ct-7b
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 2006
            • 84
            • 3
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da max_power
            Credi nella possibilità di attuare una sovraccompensazione di glicogeno più moderata ? Utilizziamo lo stesso approccio, ma con intensità diverse.

            max_power
            si ho letto molte teorie sulla sovraccomp di glico sine periodo lowcarb, solo attraverso nduri allenamenti depletivi...
            ma alla fine preferisco una ciclica, ti permette di staccarti dalla monotinia di una dieta bilanciata....e poi cmq la ricarica nn la faccio con schifeze, ma pulitissima, poi essendo intollerante ai farinacei vado di patate, fagioli ed altro verdurame amidaceo
            ....BROLY...

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da ct-7b
              si ho letto molte teorie sulla sovraccomp di glico sine periodo lowcarb, solo attraverso nduri allenamenti depletivi...
              ma alla fine preferisco una ciclica, ti permette di staccarti dalla monotinia di una dieta bilanciata....e poi cmq la ricarica nn la faccio con schifeze, ma pulitissima, poi essendo intollerante ai farinacei vado di patate, fagioli ed altro verdurame amidaceo
              Sei intollerante al glutine ?

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Dopritem
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2004
                • 2687
                • 51
                • 73
                • casa di spank
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da y0y0182
                Ragazzi prendetelo solo come uno sfogo e non me ne vogliate... dopo 5 giorni di cheto sono scoppiato e a pranzo ho mangiato di tutto di + .... non fa niente l'estate è lontana male non sto ... e le mie 3 tavolette di cioccolato 400 gr di gelato , 200 grammi di carbonara cappuccino e fette biscottate e marmellata le ho mangiate..... ora per un'altra settimana autopunizione.... non sono un professionista ma solo così riesco a mantenere un equilibrio... sgarro è punizione... sono malato lo so :-D
                Io ste cose le mangio ogni giorno tanto non ingrasso!

                Commenta

                • y0y0182
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 555
                  • 0
                  • 0
                  • vasto
                  • Send PM

                  #23
                  metti direttamente tutto muscolo? beato a te.....

                  Commenta

                  • Dopritem
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2004
                    • 2687
                    • 51
                    • 73
                    • casa di spank
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da y0y0182
                    metti direttamente tutto muscolo? beato a te.....
                    No te lo dico un po + semplicemente
                    cago minimo il 60% di tutto quello che mangio
                    per questo mi è difficile anke mettere su un po di grasso ke mi farebbe comodo!

                    Commenta

                    • y0y0182
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 555
                      • 0
                      • 0
                      • vasto
                      • Send PM

                      #25
                      guarda che pure io quei giorni che mangio come uno sfondato sto sempre a cagare..... però se sto sulle 5000 6000 kcal di schifezze è normale che prendo qualcosa... o no? magari no...

                      Commenta

                      • ct-7b
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2004
                        • 2006
                        • 84
                        • 3
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da max_power
                        Sei intollerante al glutine ?

                        max_power
                        no, allergico alle graminacee (dagli ultimi esami allergici ho le IG2 oltre le 2500...nn sono riusciti a calcolarle...fortuna che nn sono asmatico....) altri prob li ho con i pomodori, anguria e pesche, mi aumentano di brutto la rinite allergica
                        ....BROLY...

                        Commenta

                        Working...
                        X