Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho fatto danno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho fatto danno...

    Ragazzi prendetelo solo come uno sfogo e non me ne vogliate... dopo 5 giorni di cheto sono scoppiato e a pranzo ho mangiato di tutto di + .... non fa niente l'estate è lontana male non sto ... e le mie 3 tavolette di cioccolato 400 gr di gelato , 200 grammi di carbonara cappuccino e fette biscottate e marmellata le ho mangiate..... ora per un'altra settimana autopunizione.... non sono un professionista ma solo così riesco a mantenere un equilibrio... sgarro è punizione... sono malato lo so :-D

    #2
    Alla faccia dello sgarro, nemmeno in un anno mangio tutte quelle cose io.

    Commenta


      #3
      ehehehehe swanz io mi meraviglio molte volte quando sento i ragazzini in palestra che non riescono ad ingrassare mangiare e crescere.. se non fosse pre il fatto che devo sempre togliere il grasso e che non posso appesantirmi perchè gioco a calcio farei vedere io come mangiare e crescere a dismisura... ma a settembre lo farò per la prima volta....

      Commenta


        #4
        Hai sgarrato perche' sei demotivato...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          può essere ma l'unica cosa che potrebe demotivarmi è il ginocchio che migliora troppo lentamente... ho avuto un intervento al crociato... sono quasi al 5 mese su 6 vorrei già riallenarmi come si deve ma non posso e la cosa a volte mi può skazzare un po.. ma oltre alle motivazioni ammetto che sono goloso... :-D

          Commenta


            #6
            Lo sgarro non è solamente dovuto a demotivazione, ma propriamente a una mera necessità dell'organismo. La maggiorparte degli sgarri è dovuta al fatto che la dieta durante la settimana è troppo restrittiva e privativa. Potresti postarmi la tua dieta ?


            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              oppure mancanza di buona volonta'...
              A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

              sigpic

              Commenta


                #8
                Certamente.

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  certo ecco la posto...
                  colazione:
                  20 gr mandorle secche
                  56 gr tonno sgocciolato al naturale
                  5 gr olio di oliva

                  metà mattina
                  lo stesso

                  pranzo:
                  150 gr petto di pollo o equivalente calorico in bresaola tacchino salmone ecc
                  112 gr tonno al naturale
                  18- 20 gr olio di oliva
                  200 gr insalata(cambio tutti i di )

                  ore 16
                  20 gr mandorle

                  ore 18
                  56 gr tonno
                  5 gr olio
                  20 gr mandorle

                  cena :
                  150 gr petto di pollo
                  112 gr tonno al naturale
                  18-20 gr olio
                  200 gr contorno

                  pre nanna :
                  56 gr tonno
                  5 gr olio di oliva
                  20 gr mandorle
                  ora scappo a lavoro magari preciso tutto questa sera a volte cambio gli alimenti ..

                  Commenta


                    #10
                    A mio parere qui è un problema di volume di cibo introdotto. Come tu sai le fonti di grassi danno molte calorie con poco volume, e questo poco volume può risultare deleterio per chi magari è abituato ad introdurre cibi che di volume ne danno molto (molte fonti di carboidrati per esempio). Potresti usare della crusca. E' un carboidrato indigeribile che tende a gonfiare nello stomaco e quindi induce un senso di sazietà.

                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      il mio problema non è la fame durante il giorno.. o il senso di sazietà ... è che a volte mi prende tipo un impulso irrefrenabile e se non mangio o cioccolata o gelato snervo......per una settimana riesco a resistere e non pensarci... tra i vari impegni lavoro, studio, allenamento ... dovrei riuscire ad inserire questi due alimenti nella ricarica nel migliore dei modi senza compromettere + di tanto... poi andando incontro al caldo l'orgoglio mi farà passare queste crisi....

                      Commenta


                        #12
                        La ricarica va fatta con alimenti puliti. Cioè non è una pretesa per sgarrare e ingozzarsi di tutte le porcherie che esistono. E' una parte della dieta e non uno sgarro.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ma che sfigato sei dio mio ........

                          Commenta


                            #14
                            ma che sfigato ***** me ne frega di essere rigido al 100% sto bene così .. non devo diventare ne un mostro ne kissà che.. non voglio integrare.. sfigato sarei se mi privo del gelato e di ogni altro bene che c'è... magari quando peserò 150 kg mi metterò qualche problema...per quanto riguarda max ... nella ricarica non dico che voglio mangiarmi un kg di gelato... ma almeno un cono potrei inserislo...in fondo cos'è latte uova.. zucchero... e fat...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da y0y0182
                              il mio problema non è la fame durante il giorno.. o il senso di sazietà ... è che a volte mi prende tipo un impulso irrefrenabile e se non mangio o cioccolata o gelato snervo......per una settimana riesco a resistere e non pensarci... tra i vari impegni lavoro, studio, allenamento ... dovrei riuscire ad inserire questi due alimenti nella ricarica nel migliore dei modi senza compromettere + di tanto... poi andando incontro al caldo l'orgoglio mi farà passare queste crisi....
                              aggiungi della verdura (no patate, no carote, no pomodori) nn ti precludono la chetosi e ti saziano....
                              io seguo la UD2.0, da ,lune a venerdì mattina sto a 1000/1300calorie con 2 allenamenti al giorno, solo grassi e protidi e verdurelle...venerdì ricarica pulitissima di carbo per essere pronto al wekkend quando arrampico.......nn ho fame, nn ho voglia di dolce e mi trovo molto meglio che con una dieta "panteistica" (detta alla Max power) dove avevo sempre fame anche se stavo a 2000calorie...
                              ....BROLY...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎