Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho fatto danno...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho fatto danno...

    Ragazzi prendetelo solo come uno sfogo e non me ne vogliate... dopo 5 giorni di cheto sono scoppiato e a pranzo ho mangiato di tutto di + .... non fa niente l'estate è lontana male non sto ... e le mie 3 tavolette di cioccolato 400 gr di gelato , 200 grammi di carbonara cappuccino e fette biscottate e marmellata le ho mangiate..... ora per un'altra settimana autopunizione.... non sono un professionista ma solo così riesco a mantenere un equilibrio... sgarro è punizione... sono malato lo so :-D

    #2
    Alla faccia dello sgarro, nemmeno in un anno mangio tutte quelle cose io.

    Commenta


      #3
      ehehehehe swanz io mi meraviglio molte volte quando sento i ragazzini in palestra che non riescono ad ingrassare mangiare e crescere.. se non fosse pre il fatto che devo sempre togliere il grasso e che non posso appesantirmi perchè gioco a calcio farei vedere io come mangiare e crescere a dismisura... ma a settembre lo farò per la prima volta....

      Commenta


        #4
        Hai sgarrato perche' sei demotivato...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          può essere ma l'unica cosa che potrebe demotivarmi è il ginocchio che migliora troppo lentamente... ho avuto un intervento al crociato... sono quasi al 5 mese su 6 vorrei già riallenarmi come si deve ma non posso e la cosa a volte mi può skazzare un po.. ma oltre alle motivazioni ammetto che sono goloso... :-D

          Commenta


            #6
            Lo sgarro non è solamente dovuto a demotivazione, ma propriamente a una mera necessità dell'organismo. La maggiorparte degli sgarri è dovuta al fatto che la dieta durante la settimana è troppo restrittiva e privativa. Potresti postarmi la tua dieta ?


            max_power