Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da alexxxmo

    ok, capito.. allora io dovrei averne molte credo.. si formano da piccoli vero?
    io sono stato cicciotto da 8 a 22 anni...

    1,75 x .. anche fino al quintale..
    fortunatamonte avevo anche una discreta quantita di massa magra..
    poi sono dimagrito molto, fino a 74 kg ..
    purtroppo non mi informai molto sull'alimentazione allora, percui ho catabolizzato molto,
    diciamo secondo me una buona decina di chili di massa magra...
    ora sono nuovamente 80 kg, il mio obbiettivo sarebbe quello di togliere il rodello che mi afligge il punto vita, e poi recuperare un po' di massa magra .. per sentirmi un' po' piu' forte..

    ti ringrazio drugo di avermi risposto, le tue parole mi hanno proprio tirato su il morale , visto che e' da qualche tempo che non raggiungo piu' risultati!!

    spero che tu possa (se ti va ) darmi suggerimenti e consigli su dieta ed allenamento!!!!!
    gli adipociti aumentano esponenzialemnte nei primi 3 anni di vita e poi crescono a seconda del soggetto e del suo stile di vita fino alla maturazione sessuale (alla prima eiaculazione stop).
    essere grassi nn vuol dire necessariamente averne di +, solo + pieni, il problema di solito è dato dal troppo "amore" di alcune nonne/madri nei primi anni di vita

    come ben saprai nn è possibile aumentare massa magra e contemporaneamente diminuire massa grassa, 1 cosa alla votla e con calma, se c'è abbastanza massa grassa è meglio toglierla prima di aggiungere muscolo col quale arriverà altro fat
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #32
      consigli

      Originariamente Scritto da Drugo84
      gli adipociti aumentano esponenzialemnte nei primi 3 anni di vita e poi crescono a seconda del soggetto e del suo stile di vita fino alla maturazione sessuale (alla prima eiaculazione stop).
      essere grassi nn vuol dire necessariamente averne di +, solo + pieni, il problema di solito è dato dal troppo "amore" di alcune nonne/madri nei primi anni di vita

      come ben saprai nn è possibile aumentare massa magra e contemporaneamente diminuire massa grassa, 1 cosa alla votla e con calma, se c'è abbastanza massa grassa è meglio toglierla prima di aggiungere muscolo col quale arriverà altro fat

      mi stai proprio dando ottime notizie drugo!! mi hai dato un'ottima spiegazione di cosa siano gli adipociti.. (almeno ne ho una idea).
      ora dovrei decidere cosa fare:
      non credo che da qui ad agosto otterrei grossi risultati facendo massa..
      percui penserei di dimagrire ancora un po fino a settembre poi appena si puo' mettere il maglione, si puo' cominciare con la massa... ( puo' andare la mia teoria?)

      se hai voglia di aiutarmi ti do un po' dei miei dati cosi puoi capire la mia situazione:
      eta 25 , 175 x 80kg 17cm di polso
      come lavoro faccio il muratore, svolgo diverse mansioni, alcune molto faticose
      ed altre piu' tranquille, sto molto al sole e sudo molto, questo per 9 / 10 ore al giorno.
      come allenamento 2 0 3 sere a settimana corro a bassa velocita (riusciendo a parlare) per una distanza che va dai 2 ai 5 km dipende dalla stanchezza

      qualche volta se non riesco a correre mi faccio un po di addominali, flessioni , e sollevamenti alla sbarra a casa (almeno per consumare un po' di quello che ingurgito )

      la mia dieta e':

      colazione:
      una tazza di latte scremato e caffe con cereali nestle fitness e fruit
      (non li peso ma una scatola è 375g e ci faccio 3/4 colazioni percui circa 100/125g )
      una bustina di dietor
      quando non ho il latte faccio il te ( e mi piace )

      meta' mattina quando posso
      un panino con 100g di bresaola o tacchino, oppure 80g di crudo
      molta acqua

      pranzo (non ho molta scelta mangio al bar)
      pasta o riso freddo con condimenti tipo olive (malissimo) carciofini (ancora peggio) pezzetti di wurstel ( 'na botta!!!! ) olio;
      oppure bresaola con scaglie di grana ed un po' d'olio d'oliva e insalatone verde rosso + tonno
      molta acqua
      caffe'

      meta pome (non sempre riesco )
      qualche frutto.. mela ad esempio
      se riesco caffe'
      molta acqua

      cena (molto tardi)
      100g tonno nat + insalata cotta in barattolo (tipo bonduelle)
      oppure piselli...

      se cè (abito da solo) verdura fresca e carne rossa o bianca alla piastra

      pre nanna
      ?????

      mi bevo 4 o 5 litri d'acqua al di
      non mangio quasi mai merdate tipo dolci cioccolata caramelle..
      pero' sono a rischio bibite: succhi di frutta gatorade birra!! vino!!!!

      dammi consigli tu ora se vuoi..

      grazie anticipato!!

      ps: fare molti addominali (es 100 bassi e 100 alti )
      serve a qualcosa o 'na mazza?

      idem per flessioni e e paciughi in casa... ?

      nella corsa si inizia la lipolisi dopo i primi 20 min?

      tnx!!!!!!!

      Commenta


        #33
        pd 15 annim 100kg panka piana 80 dorsali ma k ekazzo è robokop?
        Originariamente Scritto da Steel
        Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

        Commenta


          #34
          sarebbe mgeglio che ti apri una tua discussione

          Originariamente Scritto da alexxxmo

          colazione:
          una tazza di latte scremato e caffe con cereali all-brann
          (non li peso ma una scatola è 375g e ci faccio 3/4 colazioni percui circa 100/125g )
          tic o niente dolcificante
          quando non ho il latte faccio il te ( e mi piace ) ma ci vorrebbe allor auna fonte proteica

          meta' mattina quando posso
          un panino con 100g di bresaola o tacchino, oppure 80g di crudo
          molta acqua

          pranzo (non ho molta scelta mangio al bar)
          pasta o riso freddo con condimenti tipo olive ( ) carciofini ( ) pezzetti di wurstel ( 'na botta!!!! ) olio e tonno;
          oppure bresaola con scaglie di grana ed un po' d'olio d'oliva e insalatone verde rosso + tonno
          molta acqua
          caffe'

          meta pome (non sempre riesco )
          un panino o frutta con 100g di bresaola o tacchino, oppure 80g di crudo
          molta acqua
          se riesco caffe'
          molta acqua

          cena (molto tardi)
          100g tonno nat + insalata cotta in barattolo (tipo bonduelle)


          se cè (abito da solo) verdura fresca e carne rossa o bianca alla piastra

          pre nanna
          alcune opzioni alle pro lente (caseine) sono i fiocchi di latte o albumi e noci

          mi bevo 4 o 5 litri d'acqua al di
          non mangio quasi mai merdate tipo dolci cioccolata caramelle..
          pero' sono a rischio bibite: succhi di frutta gatorade birra!! vino!!!!


          ps: fare molti addominali (es 100 bassi e 100 alti )
          serve a qualcosa o 'na mazza? solo a perdere tempo e ridurre il tuo recupero

          idem per flessioni e e paciughi in casa... ? coem sopra

          nella corsa si inizia la lipolisi dopo i primi 20 min? se hai fatto un allenaemtno con i pesi prima o sei a digiuno no, se no si
          fare addominali nn serve, devi allenarli coem gli altri muscoli e l'unico sistema x togliere il grasso è la dieta e l'aerobica, la quale nn si sostituisce con questi esercizietti da televendita inoltre devi tenere conto del recupero/riposo ancor di + dato il lavooro che fai
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Esecutore
            pd 15 annim 100kg panka piana 80 dorsali ma k ekazzo è robokop?
            a chi ti riferisci?
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Drugo84
              fare addominali nn serve, devi allenarli coem gli altri muscoli e l'unico sistema x togliere il grasso è la dieta e l'aerobica, la quale nn si sostituisce con questi esercizietti da televendita inoltre devi tenere conto del recupero/riposo ancor di + dato il lavooro che fai
              colazione:

              una tazza di latte scremato e caffe con cereali all-brann ok lo farò
              (non li peso ma una scatola è 375g e ci faccio 3/4 colazioni percui circa 100/125g )
              tic o niente dolcificant ok lo farò
              quando non ho il latte faccio il te ( e mi piace ) ma ci vorrebbe allor auna fonte proteica ok tipo? 20 gr di .. frutta secca?

              meta' mattina quando posso
              un panino con 100g di bresaola o tacchino, oppure 80g di crudo
              molta acqua

              pranzo (non ho molta scelta mangio al bar)
              pasta o riso freddo con condimenti tipo olive ( ) carciofini ( ) pezzetti di wurstel ( 'na botta!!!! ) olio e tonno;
              oppure bresaola con scaglie di grana ed un po' d'olio d'oliva e insalatone verde rosso + tonno
              molta acqua
              caffe'
              a parte i wurstel va bene???? azz..

              meta pome (non sempre riesco )
              un panino o frutta con 100g di bresaola o tacchino, oppure 80g di crudo mmm interessante
              molta acqua
              se riesco caffe'
              molta acqua

              cena (molto tardi)
              100g tonno nat + insalata cotta in barattolo (tipo bonduelle) fa niente se' dentro carote patate e pisellini?


              se cè (abito da solo) verdura fresca e carne rossa o bianca alla piastra

              pre nanna
              alcune opzioni alle pro lente (caseine) sono i fiocchi di latte o albumi e noci

              i tuorli no??? troppi grassi?
              scusa l'ignoranza.. i fiocchi di latte si trovano al supermercato? (mi consigli una marca? tnx)
              mi bevo 4 o 5 litri d'acqua al di
              sono a rischio bibite: succhi di frutta gatorade birra!! vino!!!! azzz


              nella corsa si inizia la lipolisi dopo i primi 20 min? se hai fatto un allenaemtno con i pesi prima o sei a digiuno no, cioe'? inizia prima??
              per quanto si protrae prima non bruciare piu' grasso? e dopo che si brucia? acido lattico?

              grazie di nuovo x tutte le info!!!!

              c'e' una discussione mia in qesta sezione, ma ha risposto, molto gentilmente, solo Airdavide !!

              Commenta


                #37
                fare troppi addominali non serve a nulla sprechi tempo...
                la cosa mogliore sono dieta ferrea e aerobica....
                oltre ai pesi ovvio...

                Commenta


                  #38
                  a me si intravede la tartarughina ma solo della parte alta perkè nella bassa c'è la pancia ma grazie alla dritta che mi sta dando derek sicuramente la perderò
                  Last edited by jeiko; 06-07-2005, 20:31:00.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da jeiko
                    infatti a me grazie all'amico derek si intravedono i cuscinetti però purtroppo solo quelli alti :°°.
                    figurati, ti seguo passo passo....

                    ma non si dice cuscinetti ma abs...i cuscinetti sono nei fianchi e tu li stai mandando via

                    è già buono vedere l'addome alto per quello basso devi stare tirato davvero

                    Commenta


                      #40
                      asd infatti non sapendo ho scritto tartaruga ora lol
                      vero i cuscinetti rispetto all'inizio si stanno appiattendo e sempre grazie a lei

                      Commenta


                        #41
                        grazie!!!!

                        grazie ragazzi!!!

                        trovare risposte e suggerimenti da voi e' molto motivante!!!!!

                        Commenta


                          #42
                          Come sarebbe "si stanno appiattendo"? E perchè a me no? DEREK, AIUTAMI °_°
                          Pleased to meet you... Hope you guess my name.

                          Commenta


                            #43
                            si sta smaltendo anche se di poco e nn voglio esagerare...i risultati credo che si vedranno tra una 20 di giorni e nn di meno..e se derek me lo permette posterò le foto di prima e di dopo..

                            Commenta


                              #44
                              certo che potrai

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da alexxxmo
                                colazione:

                                ok tipo? 20 gr di .. frutta secca? è una fonte di fat buoni, nn di pro


                                a parte i wurstel va bene???? azz.. si

                                mfa niente se' dentro carote patate e pisellini? le patate contale eccome xchè sono uan bella fonte di carbo


                                i tuorli no??? troppi grassi? a parte che nn sono tanto grassi (un tuorlo è 25g di roba) e nn fanno male x cui togliendo le noci puoi anche usare i tuorli, personalmente li tengo x la colazione o x comodità se devousare solo albume uso i brick da litro
                                scusa l'ignoranza.. i fiocchi di latte si trovano al supermercato? (mi consigli una marca? tnx) conosci i discount Lidl o in's? hanno delle marche + economiche degli jocca e sono uguali
                                cioe'? inizia prima??
                                per quanto si protrae prima non bruciare piu' grasso? e dopo che si brucia? acido lattico?

                                grazie di nuovo x tutte le info!!!!

                                c'e' una discussione mia in qesta sezione, ma ha risposto, molto gentilmente, solo Airdavide !!
                                se ei a digiuno passi priam a bruciare fat, x bruciare fat devi stare in un range cardiaco tra il 55-60% di quello max che all'incirca è 220-età
                                endorfino dipendente

                                #BodyWeb Forum's Rules

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎