basta cazzate
grasso addominale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MoDeRaToResi questo lo avevo pensato anke io!però nn sò cm controllarla!cioè nn sò cs mangiare e cs nn mangiare!e l aerobica mi viene pesante xkè faccio èure palestra!e nn posso lasciar perdere la palestra!sn giundo a dei buoni livelli (panca 100 kg,dorsali 80,gambe 130,ecc.ecc)capito?vi pregooo aiutatemi!ho bisogno di 1 dieta energetica!risp grazie
cmq apriti una tua discussione in sezione dimagrimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84C'è una sezione del forum con 16846943684846 di post che parla di alimentazione.
Se parti da zero ti consiglio due cose:
1. fatti una cultura alimentare aiutandoti con le informazioni presenti sul forum (in particolare usa la funzione search)
2. non pretendere velocità nelle risposte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoDeRaToResera a tutti ho bisogno di qualke informazione..io ho 15 anni e sn alto 1.64 cm...sn di corporatura normale (peso 62 kg)..sl ke mi ritrovo 1 pò di grasso nella pancia..diciamo ke 1 pò di pancetta..e la voglio levare x far spuntare gli addominali!cs posso fare?vado in palestra e nn mi lamento vedo qualke risultato ma nn sò cm levare sta pancetta!cm faccio?risp al + presto grazie..se volete la mia email è salvo.mitico@virgilio.it
zlatan cicciograzziani culter ecc...?
Commenta
-
-
buonasera a tutti..vorrei qualke consiglio su cm migliorare questa dieta!
COLAZIONE: 1 yogurt magro
Meta Mattino: 1 mela
Pranzo: 3 fettine di petto di pollo
Spuntino : 1 mela
Cena : 2 scatolette di tonno o dipende cs cè(ma nn mangio carboidrati)
...io ho dei dubbi..xkè ho letto delle discussioni su internet..alcune dicevano di mangiare carboidrati alcuni invece dicevano di eliminarli definitamente!be io voglio seguire 1 dieta ke mi permette di levare la panzetta e fare spuntare gli addominali!sn alto 1.63 peso 61 kg vado in palestra 3 volte alla settimana(pesi) e faccio aerobica tutti i giorni!cs posso fare?aiutatemi vi prego!grazie e ciao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoDeRaToRebuonasera a tutti..vorrei qualke consiglio su cm migliorare questa dieta!
COLAZIONE: 1 yogurt magro
Meta Mattino: 1 mela
Pranzo: 3 fettine di petto di pollo
Spuntino : 1 mela
Cena : 2 scatolette di tonno o dipende cs cè(ma nn mangio carboidrati)
...io ho dei dubbi..xkè ho letto delle discussioni su internet..alcune dicevano di mangiare carboidrati alcuni invece dicevano di eliminarli definitamente!be io voglio seguire 1 dieta ke mi permette di levare la panzetta e fare spuntare gli addominali!sn alto 1.63 peso 61 kg vado in palestra 3 volte alla settimana(pesi) e faccio aerobica tutti i giorni!cs posso fare?aiutatemi vi prego!grazie e ciao!
2. apriti un tuo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MoDeRaToRenn sò cosa sia un 3d mio!cmq nn potresti aiutarmi??cosa posso fare??muoio sempre dalla fame!però mi sò trattenere!mi potete aiutare cn la dieta?migliorarla?risp
vai in sez dieta e clikky su nuova discussione
Commenta
-
-
aiutoooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Drugo84riducono il volume
come posso fare a capire se sono tutte cellule adipose le mie, se posso ridurle ancora, se c'e' qualche strada oltre la lipo per poterle diminuire un po?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexxxmoanche se la discussione e' vecchia spero possiate aiutarmi,
come posso fare a capire se sono tutte cellule adipose le mie, se posso ridurle ancora, se c'e' qualche strada oltre la lipo per poterle diminuire un po?
ok? le pui ridurre di dimensione fino all'ennesimo, nn hanno una dimensione minima tale da nn cosnentirti il dimagrimento, ovvio che se ne hai un numero superiore di altri sarà + facile prendere fat e + difficile toglierlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84hai presentei tipi super tirati stradefiniti da gara? le hanno svuotate (diamgrendo con al dieta e l'allenamento).
ok? le pui ridurre di dimensione fino all'ennesimo, nn hanno una dimensione minima tale da nn cosnentirti il dimagrimento, ovvio che se ne hai un numero superiore di altri sarà + facile prendere fat e + difficile toglierlo
ok, capito.. allora io dovrei averne molte credo.. si formano da piccoli vero?
io sono stato cicciotto da 8 a 22 anni...
1,75 x .. anche fino al quintale..
fortunatamonte avevo anche una discreta quantita di massa magra..
poi sono dimagrito molto, fino a 74 kg ..
purtroppo non mi informai molto sull'alimentazione allora, percui ho catabolizzato molto,
diciamo secondo me una buona decina di chili di massa magra...
ora sono nuovamente 80 kg, il mio obbiettivo sarebbe quello di togliere il rodello che mi afligge il punto vita, e poi recuperare un po' di massa magra .. per sentirmi un' po' piu' forte..
ti ringrazio drugo di avermi risposto, le tue parole mi hanno proprio tirato su il morale , visto che e' da qualche tempo che non raggiungo piu' risultati!!
spero che tu possa (se ti va ) darmi suggerimenti e consigli su dieta ed allenamento!!!!!
Commenta
-
Commenta