Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    basta cazzate

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
      si questo lo avevo pensato anke io!però nn sò cm controllarla!cioè nn sò cs mangiare e cs nn mangiare!e l aerobica mi viene pesante xkè faccio èure palestra!e nn posso lasciar perdere la palestra!sn giundo a dei buoni livelli (panca 100 kg,dorsali 80,gambe 130,ecc.ecc)capito?vi pregooo aiutatemi!ho bisogno di 1 dieta energetica!risp grazie
      e chi ha detto di lasciare la palestra?
      cmq apriti una tua discussione in sezione dimagrimento
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        mika ho detto di lasciarla... è sottointeso che l'aerobica va alternata a sedute di pesi...

        Commenta


          #19
          C'è una sezione del forum con 16846943684846 di post che parla di alimentazione.

          Se parti da zero ti consiglio due cose:
          1. fatti una cultura alimentare aiutandoti con le informazioni presenti sul forum (in particolare usa la funzione search)
          2. non pretendere velocità nelle risposte

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da LionKing84
            C'è una sezione del forum con 16846943684846 di post che parla di alimentazione.

            Se parti da zero ti consiglio due cose:
            1. fatti una cultura alimentare aiutandoti con le informazioni presenti sul forum (in particolare usa la funzione search)
            2. non pretendere velocità nelle risposte
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              non ho capito molto di quello ke avete detto..be io vorrei ricominciare da 0!ma nn pensati ke io sia kissà ke cs!nn ho molta pancia o grasso..ne ho poketta ke però voglio levare.. cmq cosa mi potete consigliare??xfavore scrivete semplice..xkè nn capisco molto!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
                sera a tutti ho bisogno di qualke informazione..io ho 15 anni e sn alto 1.64 cm...sn di corporatura normale (peso 62 kg)..sl ke mi ritrovo 1 pò di grasso nella pancia..diciamo ke 1 pò di pancetta..e la voglio levare x far spuntare gli addominali!cs posso fare?vado in palestra e nn mi lamento vedo qualke risultato ma nn sò cm levare sta pancetta!cm faccio?risp al + presto grazie..se volete la mia email è salvo.mitico@virgilio.it


                zlatan cicciograzziani culter ecc...?

                Commenta


                  #23
                  buonasera a tutti..vorrei qualke consiglio su cm migliorare questa dieta!

                  COLAZIONE: 1 yogurt magro

                  Meta Mattino: 1 mela

                  Pranzo: 3 fettine di petto di pollo

                  Spuntino : 1 mela

                  Cena : 2 scatolette di tonno o dipende cs cè(ma nn mangio carboidrati)
                  ...io ho dei dubbi..xkè ho letto delle discussioni su internet..alcune dicevano di mangiare carboidrati alcuni invece dicevano di eliminarli definitamente!be io voglio seguire 1 dieta ke mi permette di levare la panzetta e fare spuntare gli addominali!sn alto 1.63 peso 61 kg vado in palestra 3 volte alla settimana(pesi) e faccio aerobica tutti i giorni!cs posso fare?aiutatemi vi prego!grazie e ciao!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
                    buonasera a tutti..vorrei qualke consiglio su cm migliorare questa dieta!

                    COLAZIONE: 1 yogurt magro

                    Meta Mattino: 1 mela

                    Pranzo: 3 fettine di petto di pollo

                    Spuntino : 1 mela

                    Cena : 2 scatolette di tonno o dipende cs cè(ma nn mangio carboidrati)
                    ...io ho dei dubbi..xkè ho letto delle discussioni su internet..alcune dicevano di mangiare carboidrati alcuni invece dicevano di eliminarli definitamente!be io voglio seguire 1 dieta ke mi permette di levare la panzetta e fare spuntare gli addominali!sn alto 1.63 peso 61 kg vado in palestra 3 volte alla settimana(pesi) e faccio aerobica tutti i giorni!cs posso fare?aiutatemi vi prego!grazie e ciao!
                    1. quello è un pranzo nn una dieta giroanliera
                    2. apriti un tuo 3d
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #25
                      nn sò cosa sia un 3d mio!cmq nn potresti aiutarmi??cosa posso fare??muoio sempre dalla fame!però mi sò trattenere!mi potete aiutare cn la dieta?migliorarla?risp

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MoDeRaToRe
                        nn sò cosa sia un 3d mio!cmq nn potresti aiutarmi??cosa posso fare??muoio sempre dalla fame!però mi sò trattenere!mi potete aiutare cn la dieta?migliorarla?risp
                        e ci credo, nn mangi, ti fai del male e nn dimagrisci, ma perdi peso ...
                        vai in sez dieta e clikky su nuova discussione
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #27
                          Io non casico... io no nsono mai riuscito a sentirle stè pallene, anche se il grasso ce l'ho....
                          CENSURATA

                          Commenta


                            #28
                            aiutoooooooooooooooooo

                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            riducono il volume
                            anche se la discussione e' vecchia spero possiate aiutarmi,

                            come posso fare a capire se sono tutte cellule adipose le mie, se posso ridurle ancora, se c'e' qualche strada oltre la lipo per poterle diminuire un po?


                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da alexxxmo
                              anche se la discussione e' vecchia spero possiate aiutarmi,

                              come posso fare a capire se sono tutte cellule adipose le mie, se posso ridurle ancora, se c'e' qualche strada oltre la lipo per poterle diminuire un po?


                              hai presentei tipi super tirati stradefiniti da gara? le hanno svuotate (diamgrendo con al dieta e l'allenamento).
                              ok? le pui ridurre di dimensione fino all'ennesimo, nn hanno una dimensione minima tale da nn cosnentirti il dimagrimento, ovvio che se ne hai un numero superiore di altri sarà + facile prendere fat e + difficile toglierlo
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Drugo84
                                hai presentei tipi super tirati stradefiniti da gara? le hanno svuotate (diamgrendo con al dieta e l'allenamento).
                                ok? le pui ridurre di dimensione fino all'ennesimo, nn hanno una dimensione minima tale da nn cosnentirti il dimagrimento, ovvio che se ne hai un numero superiore di altri sarà + facile prendere fat e + difficile toglierlo

                                ok, capito.. allora io dovrei averne molte credo.. si formano da piccoli vero?
                                io sono stato cicciotto da 8 a 22 anni...

                                1,75 x .. anche fino al quintale..
                                fortunatamonte avevo anche una discreta quantita di massa magra..
                                poi sono dimagrito molto, fino a 74 kg ..
                                purtroppo non mi informai molto sull'alimentazione allora, percui ho catabolizzato molto,
                                diciamo secondo me una buona decina di chili di massa magra...
                                ora sono nuovamente 80 kg, il mio obbiettivo sarebbe quello di togliere il rodello che mi afligge il punto vita, e poi recuperare un po' di massa magra .. per sentirmi un' po' piu' forte..

                                ti ringrazio drugo di avermi risposto, le tue parole mi hanno proprio tirato su il morale , visto che e' da qualche tempo che non raggiungo piu' risultati!!

                                spero che tu possa (se ti va ) darmi suggerimenti e consigli su dieta ed allenamento!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎