Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grasso addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grasso addominale

    pizzicando la pliche dell'addome, al tatto sembra di toccare na specie di insieme di granelli

    qualcuno sa dirmi cosa sono?

    #2
    Cellule adipose

    Commenta


      #3
      le cellule adipose si sentono al tatto?

      Commenta


        #4
        Dire proprio di si.
        Sono grumose e riesci a sentirle meglio dove il grasso è meno compatto.

        Commenta


          #5
          Grazie Guru

          Commenta


            #6
            io ovunque ce l'ho così anche se ora di percentuale sono sceso... però che schifo è tutto molle ... e sembra di toccare un materassino con le palline dentro... scompariranno? o al massimo riducono il volume?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da y0y0182
              io ovunque ce l'ho così anche se ora di percentuale sono sceso... però che schifo è tutto molle ... e sembra di toccare un materassino con le palline dentro... scompariranno? o al massimo riducono il volume?
              riducono il volume
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                un post di cicciotti

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da y0y0182
                  ... e sembra di toccare un materassino con le palline dentro... scompariranno?
                  si, solo dopo una liposuzione

                  Commenta


                    #10
                    se col ***** che la faccio .... sono contento di come sono... 182 x77 kg e una buona massa muscolare pensare che a 15 anni ero 173 x 110 kg ... va bene così

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da y0y0182
                      se col ***** che la faccio .... sono contento di come sono... 182 x77 kg e una buona massa muscolare pensare che a 15 anni ero 173 x 110 kg ... va bene così
                      Sticazzi, ottimo risultato allora.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        infatti .. però devo riuscire ... a togliere tutto ***** ... mi si vedono gli addominali e non mi è mai successo... ora che si vedono devo scannarli ... so che non riuscirò del tutto perchè cmq su c'è della pelle morta ma voglio vedere dove posso arrivare.....

                        Commenta


                          #13
                          sera a tutti ho bisogno di qualke informazione..io ho 15 anni e sn alto 1.64 cm...sn di corporatura normale (peso 62 kg)..sl ke mi ritrovo 1 pò di grasso nella pancia..diciamo ke 1 pò di pancetta..e la voglio levare x far spuntare gli addominali!cs posso fare?vado in palestra e nn mi lamento vedo qualke risultato ma nn sò cm levare sta pancetta!cm faccio?risp al + presto grazie..se volete la mia email è salvo.mitico@virgilio.it

                          Commenta


                            #14
                            controllare l'alimentazione inanzitutto e poi un po di aerobica...

                            Commenta


                              #15
                              si questo lo avevo pensato anke io!però nn sò cm controllarla!cioè nn sò cs mangiare e cs nn mangiare!e l aerobica mi viene pesante xkè faccio èure palestra!e nn posso lasciar perdere la palestra!sn giundo a dei buoni livelli (panca 100 kg,dorsali 80,gambe 130,ecc.ecc)capito?vi pregooo aiutatemi!ho bisogno di 1 dieta energetica!risp grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎