qualcuno sa quante kcal ha epr 100g?
calorie sambuca
Collapse
X
-
-
la sambuca di preciso non so, so che un bicchierino di superalcoolico (il classico ammazzacaffè ) viaggia sulle 100 Kcal< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
ma tutti pazzi siete?
ora attenti che incomincio a rompervi le balle con la storia che l'alcool blocca la produzione di GH e che sono calorie vuote che hanno la precedenza nell'essere bruciate interrompendo la lipolisi ...
cmq basta vedere la % alcoolica e sapere che 1g di alcool sono circa 7kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgho trovato
sambuca e vodka 240 kcal per 100g
wiysky 280 x 100g
Cmq a me piace solo la sambuca, era solo per curiosita per sapere quando ne bevo un po quante kcal ho ingurgitato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84attenti che inizio con le mie prediche (usare la funzione search x info) ... nn sono le kcal in sè degli alcolici a dar problemi ...
Cmq da quello che so io il senso e' che l'acool per venire smaltito arresta il metabolismo...ovvero le sue calorie vuote prendono la precedenza sullo smaltimento delle altre fonti di nutrimento che abbiamo assunto...e quindi in sostanza fa ingrassare...
Ti prego illuminami, magari stasera mi regolo un po' di piu'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da volgzi lo so, era solo una curiosita sulle kcal che non riuscivo a trovare.
Cmq io lo assumo a stomaco vuoto lontano dai pasti
questo la faccio pure io...in genere quando vado a ballare inizio a bere verso le 24.00...solo che io non frequento locali da fichetto, ma disco rock\new metal\indie... insomma coi darkettoni, i capelloni e le donne vestite de pelle tutte tatuate... vabbe del resto pure io ce vado con la mimetica infilata dentro agli anfibi fino al ginocchio canottiera e catena al collo!
insomma sono posti abbastanza rozzi dove da bere non fanno robetta tutto ghiaccio e coloranti e soprattutto in quantita' misere...
Che bello non vedo l'ora...il momento mitico quando verso le 2e 1\2 mettono DU HAST dei Rammstein
WILLST DU BIS DER TOD EUCH SCHEIDE
TREU IHR SEIN FÜR ALLE TAGE
NEIN!
ps lo so scusate...ho non pochi problemi!Last edited by Mad-Max; 04-02-2005, 17:02:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma tutti pazzi siete?
ora attenti che incomincio a rompervi le balle con la storia che l'alcool blocca la produzione di GH e che sono calorie vuote che hanno la precedenza nell'essere bruciate interrompendo la lipolisi ...
cmq basta vedere la % alcoolica e sapere che 1g di alcool sono circa 7kcal
sono un dannoInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ManchesterPerò da una bella carica, 3 anni fa dopo 2 manhattan e un litro di triplo malto rossa ho rotto il parabrezza di una tipo con un pugno.
sono un danno
nn fatemi venire brutti pensieri a ripensare a com'era con l'alcool ... il GH endogeno deve avere la meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mad-Maxvabbe' e io che m'aspettavo il mega pippone...
il GH??? ah si...il GH della pelle! il GH neutro!
... cmq nn sono dell'umore adatto x la predica contro alcoolici, l'ho fatta fin troppe volte ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84spero tu stia scherzando e sappia cosa cambia scambiando la G con la p ...
... cmq nn sono dell'umore adatto x la predica contro alcoolici, l'ho fatta fin troppe volte ...
MARCOOOO!!!
ma te parono serie ste faccine a te???
ora stacco che vado a casa...mi ricollego piu' tardi!
ciao Belli!
Commenta
-
Commenta