quindi il tutto si risolverebbe ... abbinando ad una cheto... un multivitaminico?
DIETE MONOTEMATICHE: fanno male veramente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da y0y0182quindi il tutto si risolverebbe ... abbinando ad una cheto... un multivitaminico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruNon è tanto la mancanza dei carbo, di quelli si può fare a meno, ma dei minerali e vitamine contenuti negli alimenti prettamente glucidici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da y0y0182e quindi per evitare brutte conseguenze ..... in cheto che si deve fare oltre che a proporzionare bene una dieta ... variarla il + possibile... abbinarci un giusto allenamento... compreso quello aerobico... che si fa di +?
Commenta
-
-
Sono perfettamente d'accordo con ciò che dice Guru. Comunque anche la chetogenica e la mediterranesa sono diete sbilanciate, in quanto si da preponderanza ad un macronutriente rispetto ad un altro. Io ho una concezione "panteistica" della dieta. Per me la dieta ottimale è quella che presenta un rapporto pressocchè bilanciato fra macronutrienti, senza troppe differenze in termini quantitativi fra l'assunzione di un macronutriente ed un altro.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
io invece sono improntato sulle diete cicliche, sono quelle che + si rifanno alla natura umana...l'organismo nn è fatto per delle abitudi alimentari monotone, stesse grammature, setsse percentuali, stesse calorie.....bisogna dargli una scossa e questa si ottiene solo con una ciclica.....difatti l'omeostasi può chiudere le porte ai risultati desiderati, specialmente in definizione........BROLY...
Commenta
-
Commenta