Originariamente Scritto da zuperman
FUCUS e SALICE BIANCO
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io definito nn è nella norma, sono casi rari [...] cmq nn è x colpa delle erbe, certo le erbe nn definiranno mai nessuno da sole, x un BB un'erba indispensabile? sinceramente nn saprei, per vari motivi come la soggettività tra un caso e l'altro e per la disposizione in commercio di poche erbeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Drugo ho trovato questo articolo contro la ritenzione idrica. Vorrei sapere cosa ne pensi... ne riporto uno stralcio che parla di erbe.
Le erbe che possono essere utili sono il frumentone, le bacche di ginepro (blando), il mua-huang, l’astragalo, il kava kava (blando), l’equiseto (blando), il cardo mariano (blando), la bardana (blanda), l’alfalfa, la radice di tarassaco (blanda), il rusco (blando), la diosma (blanda), l’infusione di pau d’arco, l’uva ursina (blanda, non può essere usata dalle gestanti e dai bambini) e la lobelia. Anche l’aglio, il kelp e il prezzemolo (blando) possono essere d’aiuto.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDrugo ho trovato questo articolo contro la ritenzione idrica. Vorrei sapere cosa ne pensi... ne riporto uno stralcio che parla di erbe.
Le erbe che possono essere utili sono il frumentone, le bacche di ginepro (blando), il mua-huang, l’astragalo, il kava kava (blando), l’equiseto (blando), il cardo mariano (blando), la bardana (blanda), l’alfalfa, la radice di tarassaco (blanda), il rusco (blando), la diosma (blanda), l’infusione di pau d’arco, l’uva ursina (blanda, non può essere usata dalle gestanti e dai bambini) e la lobelia. Anche l’aglio, il kelp e il prezzemolo (blando) possono essere d’aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanDrugo ho trovato questo articolo contro la ritenzione idrica. Vorrei sapere cosa ne pensi... ne riporto uno stralcio che parla di erbe.
Le erbe che possono essere utili sono il frumentone, le bacche di ginepro (blando), il mua-huang, l’astragalo, il kava kava (blando), l’equiseto (blando), il cardo mariano (blando), la bardana (blanda), l’alfalfa, la radice di tarassaco (blanda), il rusco (blando), la diosma (blanda), l’infusione di pau d’arco, l’uva ursina (blanda, non può essere usata dalle gestanti e dai bambini) e la lobelia. Anche l’aglio, il kelp e il prezzemolo (blando) possono essere d’aiuto.
Cmq per eseprienza invece dico che funzionano bene caffeina,pilossela e betulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Si vabbé ma nn c' é un minimo di referienza scientifica...
Cmq per eseprienza invece dico che funzionano bene caffeina,pilossela e betulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ok x quelli che hai accennato , ma i riferimenti scientifici riferiti a che? se un'erba contiene un principio attivo nn vedo il problema, ovvio, io mi trovo benissimo con la galega da cui estraggono la met, ma nn avrò mai l'effetto della met pura, cmq nn x questo è da buttare (anzi...)
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flexer77Si vabbé ma nn c' é un minimo di referienza scientifica...
Cmq per eseprienza invece dico che funzionano bene caffeina,pilossela e betulla.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLa galega la usi per diuretico (blando) e per disintossicare il fegato e come antinfiammatorio, o anche per altro? Tipo la pilosella. Costi? E ci sono degli accorgimenti per comprarla? Io vorrei tenere controllata la mia retenzione anche adesso che sono in massa...
Commenta
-
Commenta