FUCUS e SALICE BIANCO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da zuperman
    il thè verde non è male... piace anche a me... basta non esagerare... cmq con tutte queste erbe sei definito bene?
    Che erba reputi indispensabile o utile per un bodybuilders?
    io definito nn è nella norma, sono casi rari [...] cmq nn è x colpa delle erbe, certo le erbe nn definiranno mai nessuno da sole, x un BB un'erba indispensabile? sinceramente nn saprei, per vari motivi come la soggettività tra un caso e l'altro e per la disposizione in commercio di poche erbe
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• zuperman
      Zuper Hero
      • May 2003
      • 17204
      • 364
      • 274
      • Burundi/usr/bin
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      io definito nn è nella norma, sono casi rari [...] cmq nn è x colpa delle erbe, certo le erbe nn definiranno mai nessuno da sole, x un BB un'erba indispensabile? sinceramente nn saprei, per vari motivi come la soggettività tra un caso e l'altro e per la disposizione in commercio di poche erbe
      Certo bisogna abbinare dieta e aerobica... io quest'anno aumento le sedute di allenamento da 3 a (4 + 2sedute aerobiche). Di erbe forse il fucus, anche se non mi aspetto miracoli.
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

Commenta

• zuperman
        Zuper Hero
        • May 2003
        • 17204
        • 364
        • 274
        • Burundi/usr/bin
        • Send PM

Drugo ho trovato questo articolo contro la ritenzione idrica. Vorrei sapere cosa ne pensi... ne riporto uno stralcio che parla di erbe.
        Le erbe che possono essere utili sono il frumentone, le bacche di ginepro (blando), il mua-huang, l’astragalo, il kava kava (blando), l’equiseto (blando), il cardo mariano (blando), la bardana (blanda), l’alfalfa, la radice di tarassaco (blanda), il rusco (blando), la diosma (blanda), l’infusione di pau d’arco, l’uva ursina (blanda, non può essere usata dalle gestanti e dai bambini) e la lobelia. Anche l’aglio, il kelp e il prezzemolo (blando) possono essere d’aiuto.

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

Drugo ho trovato questo articolo contro la ritenzione idrica. Vorrei sapere cosa ne pensi... ne riporto uno stralcio che parla di erbe.
          Le erbe che possono essere utili sono il frumentone, le bacche di ginepro (blando), il mua-huang, l’astragalo, il kava kava (blando), l’equiseto (blando), il cardo mariano (blando), la bardana (blanda), l’alfalfa, la radice di tarassaco (blanda), il rusco (blando), la diosma (blanda), l’infusione di pau d’arco, l’uva ursina (blanda, non può essere usata dalle gestanti e dai bambini) e la lobelia. Anche l’aglio, il kelp e il prezzemolo (blando) possono essere d’aiuto.
          vero, alcune di esse sono molto funzionali e possono avere anche altri pro (anzi quasi tutte), però la ritenzione nn credo che sia un problema e io la tengo in considerazione solo alla fine di un programma di definizione, dopo tutto è solo H2O e nn è difficile perderne, però alcune di quelle erbe possono essere utili x aumentare il metabolismo, migliorare problemi come l'insulino resistenza o adirittura ridurre infiammazioni articolari e aiutare nella protezione del fegato ...
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Si vabbé ma nn c' é un minimo di referienza scientifica...
            Cmq per eseprienza invece dico che funzionano bene caffeina,pilossela e betulla.

Commenta

• Drugo84
              Gentiluomo di Fortuna
              • Jun 2003
              • 29229
              • 71
              • 26
              • Zion
              • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
              Cmq per eseprienza invece dico che funzionano bene caffeina,pilossela e betulla.
              ok x quelli che hai accennato , ma i riferimenti scientifici riferiti a che? se un'erba contiene un principio attivo nn vedo il problema, ovvio, io mi trovo benissimo con la galega da cui estraggono la met, ma nn avrò mai l'effetto della met pura, cmq nn x questo è da buttare (anzi...)

endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• zuperman
                Zuper Hero
                • May 2003
                • 17204
                • 364
                • 274
                • Burundi/usr/bin
                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                ok x quelli che hai accennato , ma i riferimenti scientifici riferiti a che? se un'erba contiene un principio attivo nn vedo il problema, ovvio, io mi trovo benissimo con la galega da cui estraggono la met, ma nn avrò mai l'effetto della met pura, cmq nn x questo è da buttare (anzi...)

La galega la usi per diuretico (blando) e per disintossicare il fegato e come antinfiammatorio, o anche per altro? Tipo la pilosella. Costi? E ci sono degli accorgimenti per comprarla? Io vorrei tenere controllata la mia retenzione anche adesso che sono in massa...

Commenta

• zuperman
                  Zuper Hero
                  • May 2003
                  • 17204
                  • 364
                  • 274
                  • Burundi/usr/bin
                  • Send PM

Originariamente Scritto da flexer77
                  esistono dei composti o le prendi tu in erbo?

Commenta

• Drugo84
                    Gentiluomo di Fortuna
                    • Jun 2003
                    • 29229
                    • 71
                    • 26
                    • Zion
                    • Send PM

La galega la usi per diuretico (blando) e per disintossicare il fegato e come antinfiammatorio, o anche per altro? Tipo la pilosella. Costi? E ci sono degli accorgimenti per comprarla? Io vorrei tenere controllata la mia retenzione anche adesso che sono in massa...
                    no, la galega la uso x controllare l'insu ... x la ritenzione basta poco, ammeno che nn 6 un caso particolare..., ma ricorda di variare perchè se usi troppo a lungo lo stesso sistema il corpo si abitua e perdi ogni effetto, idem x il sodio ...
                    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

esistono dei composti o le prendi tu in erbo?
                      entrambi....basta che cerchi.

Commenta

Working...
                      X