Help me!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rocky86
    Bodyweb Member
    • Jan 2005
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Help me!!

    Ciao a tutti!! Sono nuovo di qui e leggendo dei post ho notato che siete gente tosta ed esperta del campo Perciò vorrei chiedervi parecchie cose.
    Allora io sono alto 1.73 cm e peso 76 kg.

    PREMESSA:
    L'anno scorso pesavo 87 kg e nel giro di 3 mesi ne ho persi 11 senza seguire diete o altro.. In pratica andavo a correre il lunedì, il mercoledì e il venerdi, mentre il martedì , il giovedì e la domenica mi facevo addominali a casa e per quanto riguarda il mangiare, mangiavo poco e niente.

    Da settembre ho iniziato ad andare in palestra (ho saltato un mese e mezzo però da dicembre a metà gennaio) ma purtroppo sono molto flaccido nel giro vita e questa cosa nn mi piace per niente.. Andando in palestra vedo solo miglioramenti nei bicipiti e nelle spalle.Gli addominali per quanti ne faccia anche a casa non vedo alcun miglioramento, tanto meno sui fianchi..i pettorali invece noto si stanno formando, però sono compressi e io li preferirei belli distesi -_-

    Ragazzi scusate se rompo ma volevo solo chiedere a voi cosa mi consigliate di fare per levare sta ciccia dalla pancia e vedere sti addominali che stanno sotto.. Devo prima dimagrire e poi fare palestra? non so più che fare.. Voglio arrivare almeno quest'anno a luglio e levarmi la maglia senza vergogna ma anzi essere fiero degli sforzi fatti e vedere i risultati.. Grazie a tutti in anticipo =)
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    palestra sempre! x mantenere ciò che hai
    dieta x perdere fat
    il tutto con giudizio e molta calma...

    sai la tua %bf?
    prova a postare l'allenamento e la dieta nella sez apposita
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    • Rocky86
      Bodyweb Member
      • Jan 2005
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ok vado subito a postare ^^

      Commenta

      • Drugo84
        Gentiluomo di Fortuna
        • Jun 2003
        • 29229
        • 71
        • 26
        • Zion
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Rocky86
        ok vado subito a postare ^^
        sì, ma in sezione dieta devi postare la tua dieta, nn il tuo allenamento
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X